home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Tisane rilassanti a cucciola di 49 giorni - Discussione n 97108 - PermaLink
   Tisane rilassanti a cucciola di 49 giorni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Kat90lu

Registrato dal: 12-01-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-01-2017 alle ore 21:45   
Le nostre tisane rilassanti alle erbe possono far bene ad una cucciola di 49 giorni?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 12-01-2017 22:09 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-01-2017 alle ore 22:08   
Io eviterei di dare qualunque cosa sia fatta per noi umani e non sia specifica per i pelosi, soprattutto in cani così piccoli e senza indicazioni mediche.
Ma spiega meglio il problema. Perché vuoi dare una tisana rilassante ad una cucciolina?


0 
 Profilo
Kat90lu

Registrato dal: 12-01-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-01-2017 alle ore 22:10   
La mia era solo una semplice domanda perché ogni volta che la bevo ce lei che mi salta in braccio pur di bere anche lei la mia tisana e non riesco a tenerla


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-01-2017 alle ore 22:26   

Per un attimo ho pensato la volessi drogare!

Beh, immagino sia per più motivi: innanzitutto la stai bevendo tu, e poi forse sarà dolce e lei lo sente...
E' importante però abituarla fin da subito a non mangiare o bere null'altro che ciò che le spetta, ovviamente parliamo sempre di prodotti per cani.
Tra l'altro è molto piccola, per legge (e soprattutto buon senso) non andrebbero presi cuccioli prima dei 60 giorni, in modo che possano imparare dalla socializzazione con la madre e i fratelli. Dovrai stare doppiamente attenta a ciò che le insegni. Ce la vuoi presentare nella sezione i nostri pets?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.453 Secondi