home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con ferite che si ripresentano. - Discussione n 97107 - PermaLink
   Gatto con ferite che si ripresentano.
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
saragatta

Registrato dal: 28-05-2013
| Messaggi : 5
  Post Inserito 12-01-2017 alle ore 21:05   
Buonasera a tutti.
Verso fine ottobre uno dei gatti della colonia che seguo si è presentato con alcune escoriazioni dietro alla testa e sul lato del corpo, all'altezza delle spalle (non so se mi spiego). Ho disinfettato e sono guarite. Poi verso metà dicembre stessa situazione...L'ho portato dal veterinario e ha detto che sembrano ferite che si è procurato cercando di infilarsi in qualche posto dov'è presente della lamiera...Mi ha dato 5 giorni di antibiotico per aiutarlo a guarire meglio ed è guarito...se non fosse che qualche giorno fa si è presentato con le stesse ferite sulla spalla, dietro alla testa e poco sotto alle scapole. Il veterinario mi ha consigliato di aspettare e nel caso non guariscano o ne ricompaiano altre faremo un raschiato per vedere se è presente qualche malattia della pelle, ma per lei non è nulla. Che ne pensate? Sono molto preoccupata.
Aggiungo che il gatto non ha assolutamente nessun altro sintomo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.169 Secondi