home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Massa nella lingua FOTO POSTATE - Discussione n 97102 - PermaLink
   Massa nella lingua FOTO POSTATE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Domitilla2006

Registrato dal: 11-01-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 11-01-2017 alle ore 17:37   
Salve a tutti, sono nuova..e mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa..vi racconto in breve, durante una normale visita di routine..il veterinario si è accorto che nella lingua della mia piccola di quasi 10anni e cardiopatica, vi era una specie di massa..abbiamo discusso e abbiamo deciso di fare tutte le analisi e fare l istologico.
Con tutto ciò, vista la sua situazione generale c'era un Po di preoccupazione..Ma la mia piccola è stata bravissima..e ora dorme nel divano..tutto ciò avveniva il 29 di novembre..l istologico è stato mandato a Torino per farlo analizzare..Ma caso ha voluto che i corrieri molto gentilmente hanno perso il pacco..adesso sarebbe il caso che rifacessimo tutto il procedimento. .Ma ho paura..per quanto possa stare bene..l età, il cuoricino..l anestesia..e tutto quello che può degenerare la cosa..mi potete dare qualche consiglio???ho eventualmente anche delle foto..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 13-01-2017 17:34 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-01-2017 alle ore 12:36   
posta le foto ...il procedimento lo trovi nella sez I NS PETS ..

comunque se il pacco nn viene a breve ritrovato, dovrai ripetere l'esame istol , nn c'è altra strada x capire il problema e agire di conseguenza


0 
 Profilo
Domitilla2006

Registrato dal: 11-01-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-01-2017 alle ore 09:20   

Ho messo le freccie per far capire dov'è la massa..cmqa quanto ho capito il pacco si è volatilizzato..Non so cosa fare..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Domitilla2006 il 13-01-2017 09:23 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi