home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cane 4 mesi, problemi con i bisogni - Discussione n 97098 - PermaLink
   Cane 4 mesi, problemi con i bisogni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Red2016

Registrato dal: 11-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-01-2017 alle ore 05:10   
Salve avrei bisogno di alcune info se è possibile riguardante il mio dog è un meticcio di 4mesi ho dei problemi x qnto riguarda i bisogni purtroppo qnd sono a lavoro è solo in casa e lo devo mettere in bagno con la traversina x far sì che al mio ritorno trovi i suoi bisogni li ma durante il tempo che sono a casa lui è cn me x casa ma qsi sempre lì posiziono la traversina a sua vista ma purtroppo non fa nulla e non va neanche nel bagno dove si trova l'altra ma bensì il più delle volte la trattiene e poi o la fa nella sua cuccia o x terra ma tranne che su ambe due le traversine nonostante ci passi sopra spesso e neanche in qlla del bagno dove di solito la fa qnd sono a lavoro come devo fare x farlo capure? Poi avrei un altro problema smp riguardante i bisogni lo porto fuori 3/4 volte al giorno x più di 1h:30 minuti ma raramente fa i suoi bisogni fuori qnd li ha fatti l'ho premiato ma niente poi va a finire come ho appena scritto nel primo discorso aiutooooo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 11-01-2017 16:22 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 11-01-2017 alle ore 09:49   
Ciao,

ti lascio questo articolo giusto per avere una direzione da seguire.

Insegnare al cucciolo fare bisogni fuori casa

Poi ovviamente è ancora cucciolo quindi cerca di sfruttare le situazioni migliori (appena si sveglia, ecc).

Cerca di usare una sola traversina, sarebbe ideale che lasciarne di più in giro.
La traversina andrà poi lentamente portata verso l'uscita fino a sistemarla fuori.

Il tempo e lasso di apprendimento dipende dal cane e da voi.


Ciao


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-01-2017 alle ore 16:24   
Per il futuro...

1) titoli esplicativi, di modo che si possa capire subito qual è il problema;
2) evitare il linguaggio sms che rende difficoltosa la lettura.

Cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi