home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Ematoma sul cranio - Discussione n 97077 - PermaLink
   Ematoma sul cranio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Aurapampa

Registrato dal: 08-01-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 08-01-2017 alle ore 04:37   
Buona sera a tutti. Il mio cane da una settimana e mezza ha questo ematoma sulla testa precisamente dove inizia l'attaccatura delle orecchie è di consistenza dura però non prova dolore, si comporta come sempre.
Vi racconto come è uscito.
Precisamente il 26 dicembre sono uscita di pomeriggio lasciando libera la mia cagnolina in compagnia degli altri cani, quando sono tornata a casa era ormai sera e nel momento di dargli da mangiare mi accorgo di questo ematoma sulla testa e andando in giardino trovo la motozappa fatta tutta di ferro a terra (questo bozzo è uscito tutto insieme perché di pomeriggio non aveva niente). il 2 gennaio la porto dal veterinario e mi dice che nella parte posteriore del cranio c'è un ossicino che anche se viene sbattuto piano o una media botta si gonfia, mi dice di aspettare che si riassorbe da solo.
Oggi 8 Gennaio presenta ancora questo ematoma certo è diminuito rispetto a prima ma ancora c'è e vorrei sapere la vostra opinione.
(premetto che lunedì la porto dal veterinario).
Vi ringrazio un bacio a tutti.



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-01-2017 alle ore 11:43   
metti una foto?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi