home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Help gattone con strani sintomi - Discussione n 97064 - PermaLink
   Help gattone con strani sintomi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Nori

Registrato dal: 06-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-01-2017 alle ore 12:48   
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho urgente bisogno di consiglio!
Il mio micione di 7 anni da stanotte presenta fatica a camminare con le zampe posteriori, si lamenta quando cammina o lo si tocca, dorme tanto e la pancia è piu gonfia del normale. È un micio di 8kg, vive prevalentemente in casa, una volta o due al giorno esce sul balcone o in giardino. Qualche giorno fa ho notato che si grattava il sederino per terra, ma credevo fosse un fastidio dovuto al pelo sotto la coda, molto fitto e sporco, di conseguenza l'ho pulito con salviettina. Ora temo sia collegato allo stato in cui lo vedo oggi. Purtroppo è festa, e la mia vet non è disponibile.. Domani mattina però ho gia prenotato una visita, ma sono davvero tanto preoccupata!!
Grazie in anticipo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-01-2017 alle ore 14:19   
Anche sul forum è festa, non so se un vet ti potrà rispondere. Tu conosci il tuo gatto, e quindi sai se è il caso di portarlo in una clinica aperta 24h.

CV staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.259 Secondi