home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Intervento alla Rotula e ripresa del cane HELP - Discussione n 97044 - PermaLink
   Intervento alla Rotula e ripresa del cane HELP
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
RAFFAELE89

| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-01-2017 alle ore 17:07   
salve, mi chiamo Raffaele e il mio cagnolino si chiama Iron, un Bull Terrier di 2 anni...
E' ormai passato quasi un mese da quando il mio Iron ha affrontato un intervento alla rotula della zampa posteriore per colpa delle frequenti lussazioni....
Iron un cane molto irrequieto e 10 giorni fa stato rioperato... per le varie lacerazioni interne dovuto alla sua superba frenetica.
il cane si stava riprendendo pian piano quando ad un certo punto nonostante il collare elisabettiano da 25 cm e riuscito a mangiarsi la fasciatura e svariati punti dalla gamba...
Di nuovo corsa dal dottore per la ferita aperta!
oggi il terzo giorno da quando stato operato ma Iron questa volta l'ha presa male... non vuole mangiare, non vuole alzarsi in piedi e il suo corpo incomincia a perdere peso... la parte superiore alla gamba si gonfia e si arrossa ulteriormente fino ad arrivare sotto al petto!
sono in contatto col veterinario che continua a darmi ulteriori medicine!
spero che un vostro aiuto a farmi capire che una reazione del genere sia dovuta al terzo intervento in cos pochi giorni.

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-01-2017 alle ore 18:09   
vanno fatti accertamenti ulteriori, come un emogramma per capire se sia insorta una infezione.
dopo un intervento ortopedico essenziale che il cane non faccia movimenti bruschi e non si mangi la ferita...se non vengono prese queste precauzioni le conseguenze possono essere anche gravi

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.281 Secondi