home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Incontinenza cane - Discussione n 97041 - PermaLink
   Incontinenza cane
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Charlie1793

Registrato dal: 04-01-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 04-01-2017 alle ore 13:43   
Buongiorno. Chiedo cortesemente consigli su come possa risolvere un problema di incontinenza fecale del mio cane. é un meticcio di 14 anni e pesa 12 kg. Da circa 3 giorni ci troviamo ad affrontare un problema: quando il cane dorme profondamente, si rilassa a tal punto da rilassare anche l'ano, e di conseguenza piccole porzioni di feci fuoriescono dallo stesso. Il cane ovviamente non si accorge di nulla, e quando esce fa i suoi bisogni normalmente. Dopo un consulto con il veterinario, questo ci spiega che non esistono farmaci per l'incontinenza fecale. La mia richiesta è la seguente: sapreste darmi consigli pratici per risolvere questo problema? Ho provato con i pannolini ma sfortunatamente il buco per la coda e il fatto che il cane abbia questo problema durante il sonno, rendono totalmente inutile tale soluzione.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.167 Secondi