home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Sterilizzazione gatta - Discussione n 97034 - PermaLink
   Sterilizzazione gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Beatrix65

Registrato dal: 03-01-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 03-01-2017 alle ore 14:54   
Buonasera dottore,
volevo un suo parere circa la sterilizzazione di una gattina di circa due anni che dovrei sterilizzare giovedì prossimo e che attualmente è in calore da circa 5 gg.
Qualcuno mi ha detto che e meglio aspettare che il calore finisca mentre il mio veterinario ha detto che non ci sono problemi a sterilizzarla mentre è in calore. Volevo avere da lei un suo parere. Grazie


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-01-2017 alle ore 21:13   
l'ideale sarebbe aspettare, ma se non ci sono le possibilità si può fare tranquillamente


0 
 Profilo
Beatrix65

Registrato dal: 03-01-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 03-01-2017 alle ore 22:00   
Grazie per la risposta è per l'attenzione che mi ha dedicato. Il problema è che la gattina ha calori molto ravvicinati con una breve interruzione di 3/4 gg tra l'uno e l'altro per cui diventa difficile trovare il momento giusto per la sterilizzazione


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.333 Secondi