home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Urine Scure - Discussione n 96981 - PermaLink
   Urine Scure
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
BiceCice

Registrato dal: 24-12-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 24-12-2016 alle ore 11:47   
Ciao a tutti, sono una nuova utente!
Ho posto questo stesso problema nella sezione dedicata al veterinario, ma nel mentre vorrei anche il parere di qualcuno che ci è già passato o che può dirmi (secondo le sue conoscenze) cosa succede alla mia Brigitte perché sono nel panico più totale!

Ho una chihuahua di quattro anni e, ieri pomeriggio, siamo andate a prendere un cagnolino maschio in un rifugio. Lui è sanissimo ed è stato controllato una decina di giorni fa dai veterinari dell'ASL.
Non avendo la macchina abbiamo fatto un po' di strada a piedi e la cagnolina non ha bevuto dalle 13 alle 18. Appena rientrate a casa ha dato due veloci lappate all'acqua, poi nient'altro (penso che sia anche perché non è abituata all'altra figura e quindi si sente leggermente a disagio). Ieri sera ha fatto pipì normale e stamane l'ho portata a fare la passeggiata ma non ho potuto constatare il colore delle urine poiché una volta l'ha fatta nel prato e l'altra sul marciapiede.
Ieri pomeriggio poi, continuava a minzionare per spargere l'odore e segnare il territorio.

Tornate a casa dalla passeggiata di questa mattina, succede che dopo una mezz'ora/oretta, fa pipì sulla traversina, ma è scura e sembra addirittura sangue!

Io ora come ora non ho soldi per affrontare spese veterinarie, ho letto che c'è bisogno di esami del sangue ed ecografie e sono spaventatissima perché fino al 13 gennaio non ho disponibilità economica per affrontare un costo simile.

La cagnolina non ha presentato dolore nell'urinare ed è attiva come sempre, quindi non so davvero né cosa pensare né dove sbattere la testa.
Sicuramente oggi controllerò anche le successive urine, ma vorrei un parere ed un consiglio.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.206 Secondi