home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  il mio canarino - Discussione n 96943 - PermaLink
   il mio canarino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
gloria_1

Registrato dal: 16-12-2016
| Messaggi : 0
  Post Inserito 16-12-2016 alle ore 09:37   
Salve a tutti! I serviva qualche parere e consiglio sul mio canarino spagnolo.
Premetto che non so l'età, nell'anellino non c'è segnato nulla, ma è con me da due anni.
Allora, è ancora nel periodo della muta, i fatti nella testolina stanno crescendo le piume nuove, è da un po' che non canta (non so se è questo il motivo) ma se lo chiamo cinguetta un pochino. Di mangiare mangia e anche bere...come mancime ho usato (oggi è finito, ne riprenso un tipo nuovo) uno a base di cereali della Prestige, a volte ho messo anche un osso di seppia, prima usavo anche i bastoni con le vitamine...è da molto che fa le feci molto acquose, questo è ciò che mi preoccupa. Oggi ho messo alcune gocce si limone nell'acqua, aspetto dei miglioramenti


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 16-12-2016 alle ore 17:45   
ciao
i semi Prestige sono buoni ma preferisco quelli sfusi o tramite negozio di fiducia di volatili.
Sicuramente è debilitato per via della muta we forse manca anche qualche integratore

Nella gabbia e sempre deve essere a dispozione:
semi, osso di seppia e pastoncino.
qualche volta dare della frutta mela e pera in quantità molto ridotte.
Del great ogni tanto.
Con un buon multivitaminico dovresti risolvere.
Non dare più acqua e limone.





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.332 Secondi