home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Comportamento bizzarro del gatto... - Discussione n 9690 - PermaLink
   Comportamento bizzarro del gatto...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
regalidea

Registrato dal: 05-06-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:00   
Il gatto del mio ragazzo mi riserva un trattamento molto particolare, e diciamo quasi esclusivamente per me. Stanotte, che sono rimasta a dormire dal mio ragazzo, ogni ora il miciotto si alzava e veniva a leccarmi una mano, mi dava un morsino e poi tornava nella sua cuccia. Tenero ma ogni ora mi svegliava.... Lo fa anche quando mi saluta e poi giochiamo spesso insieme.. Sapete cosa vuol dire questo atteggiamento??
Grazie


0 
 Profilo
giovanna80

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 1043
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:24   
Bho!!! che voglia toglierti dal posto dove dorme lui quando non ci sei??? scherzo!!!! non lo so proprio, ma vedrai che le esperte sapranno risponderti!!!!


0 
 Profilo
regalidea

Registrato dal: 05-06-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:27   
ciao.. speriamo che nn sia per quel motivo!!! Comunque sono curiosa di capire come mai...
Te hai gatti?? Io li adoro.. purtroppo ho avuto una esperienza bruttissima lo scorso anno con un gattino, sono venuta anche in questo forum per chiedere aiuto e avevo un altro nick.. Lei non è riuscita a salvarsi dalla leucemia e nn ti so descrivere il male che abbiamo passato.. Ora abbiamo questo cucciolotto superviziato...


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:40   
Mah magari sta cercando un contato con te diverso da tuo ragazzo , amche la mia Birba nonostante sia attaccatissima a me , a mio marito riserva bacini fuse e strusciatine anche la notte , invece a me solo attacchi e morsetti... comunque benvenuta


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 12:15   
Ciao!
Secondo me vuol dire che ti vuole bene e sta abituandosi ad averti pian piano con loro! Sono certa che diventerete amicissimi, vedrai! E' molto dolce però!


0 
 Profilo
regalidea

Registrato dal: 05-06-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 12:23   
E' vero è dolcissimo.. nn posso lamentarmi. Comunque gli piace tantissimo giocare,ora sembro matta, a un due tre stella!! Nn so se qualcuno se lo ricorda ma sta immobile se lo guardi.. se nn lo guardi e conti avanza.. e si blocca subito appena lo riguardi.. Un mito!!!


0 
 Profilo
chris43

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 221
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 13:25   
Secondo me vuol dire che ti vuole bene ... è il suo modo di dimostrarlo ... poi quando inizierà a fare le fusa e le paste ... beh quello sarà grande amore! ciaoooooooo


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 15:08   
Ma quanto sono belli però i nostri pelosi!!!!!! Fanno le cose più impensabili e spiritose! Pure questo che gioca a un due e tre stella guarda che è qualcosa sai!!!!Che roba ragazzi!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.888 Secondi