home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il mio cane mi chiama la notte - Discussione n 96899 - PermaLink
   il mio cane mi chiama la notte
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
bianca21

Registrato dal: 11-12-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-12-2016 alle ore 13:17   
salve , avrei bisogno di un vostro consiglio , io o un yorkschir di 15 mesi , si come non dorme con me per una scelta mia , dorme nella sua cuccia giu dalle scale dove a spazio per muoversi , io dormo soppra e lei cosa fa mi chiama verso le 2 di notte se vado in bagno e mi sente sta calma per un ora e poi mi richiama , e cosi per tutta la notte , stavo pensando di prenbdere un altro cane per farli compagnia visto che piu di messa giornata sto al lavoro , vi diro che è molto vivace e forse non si stanca abbastabza cosi poi mi chiama la notte , non saprei cosa fare pensavo a un altro cane cosi porebbe giocare e stancasi un po di piu e dormire la notte
spero che qualcuno mi puo dare qualche consiglio grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-12-2016 alle ore 14:54   
mettile la cuccia in zona notte , non in camera da letto , fuori stanza ,purche ' ti veda

prima della nanna portala fuori a sporcare e a fare giretto

appena puoi portala a spasso ,i cani anche piccoli DEVONO USCIRE CAMMINARE ODORARE STANCARSI

un altro cane ???
potrebbe essere una soluzione x la compagnia ,ma gia' hai problemi con lei
risolvi prima le nottate con la piccola

le manchi e ti chiama per stare con te




0 
 Profilo
bianca21

Registrato dal: 11-12-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-12-2016 alle ore 16:16   
ciao io la porto fare un giro pero mai troppo tardi la sera ma ci posso provare , poi ho anche un giardino e a volte andiamo in giardino , , la cuccia non è in camera è giu dalle scale che divide il giorno che ho cucina salotto corridoi e sopra camera da letto , pensavo un altro cucciolo potrebbe farla giocare di piu e stancare un po di piu , devo risolvere allora prima che arriva l'altra piccolina a fine dicembre . ti ringrazio del consiglio


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-12-2016 alle ore 17:31   
cioe' ti arriva un altro bambino ??


0 
 Profilo
bianca21

Registrato dal: 11-12-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-12-2016 alle ore 18:03   
si mi arriva un altra piccola cucciola atessa razza per fare compagnia a Maya


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-12-2016 alle ore 18:43   
scusami
avevo capito bambino

sono svaporata

beh allora avra' compagnia questo ècerto

facci sapere


0 
 Profilo
bianca21

Registrato dal: 11-12-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-12-2016 alle ore 18:55   
ahahahaha ok grazie vi faro sapere


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 13-12-2016 alle ore 14:43   
Ciao,

a 15 mesi ha sempre fatto cosi ?

La compagnia puo' essere un buon aiuto ma se la tua ha un comportamento errato, lo potrebbe imparare anche la nuova arrivata.

Quindi è fondamentale che risolvi il problema.

Inoltre se già non tieni molto tempo, non capisco bene la scelta di prenderne un altro soprattutto se cucciolo perché andrà seguito e dovrà uscire ogni 2 ore per i bisogni (a meno che non ti sta bene che li faccia in casa sulle traversine).
Quindi i cani fanno fatti uscire almeno il mattino e alla sera per un'oretta (totale 2 ore).

In qualunque caso il cane va stancato non solo fisicamente ma anche mentalmente (con il gioco).

Quando ti chiama la notte come ti comporti ?

Se ti chiama la cosa migliore sarebbe che non lo premi, non lo chiami e lo ignori totalmente. Questo comunque richiede tempo. non è che si risolve in 2 giorni.


Eventualmente fatti aiutare da un professionista.


Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.883 Secondi