home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ma voi...l'albero lo fate???VIDEO PER MICI DA VEDERE - Discussione n 96869 - PermaLink
   Ma voi...l'albero lo fate???VIDEO PER MICI DA VEDERE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-12-2016 alle ore 12:19   


09-12-2016 alle ore 09:42, misssmith wrote:












0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-12-2016 alle ore 14:39   
troppo forte!!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 16-12-2016 alle ore 19:57   
Noi quest'anno come "novità" abbiamo preso un albero finto. Fino all'anno scorso usavamo un abetino che abbiamo acquistato in vivaio piccino piccino e ogni anno lo tiravamo dentro. E' ancora piuttosto piccolo eh! Quest'anno, vedendolo un po' sofferente, non me la sono sentita. Insomma... non voglio che muoia e lo sbalzo termico avevo paura me l'avrebbe ucciso. Quindi ho preso un albero sintetico da 1 metro e 80. L'abbiamo addobbato come se non ci fosse un domani (vabbè... per i nostri standard ecco!). I due mariuoli non si sono mostrati molto interessati. Facendolo l'8 dicembre, abbiamo avuto diversi giorni di ponte per stare a casa a monitorarli. Bene, Luna ha tentato un paio di volte di giocare con le palline più basse; l'abbiamo sgridata ed è finità lì. Galileo ha pensato di mordere la base dell'albero; l'abbiamo sgridato e ora anche lui non se lo fila. Penso che la chiave di volta sia stata il fatto che quando lo abbiamo addobbato eravamo a casa entrambi e al primo segnale di "distruzione di massa" abbiamo sgridato subito le bestiacce. Quindi l'albero da noi è in piedi dal giorno 8/12... è passata più di una settimana e non è stato toccato: io penso che siamo fuori dal "periodo finestra". Non se lo filano di striscio!! Meno male!! C'è da dire che i nostri patatoni hanno quasi 10 anni Lunetta santa e 8 e mezzo il Galileone quindi... magari fa la differenza.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-12-2016 alle ore 11:24   
metti foto Andro


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 20-12-2016 alle ore 12:28   


Sabato dopo tanti anni che non lo facevo, mi sono decisa a fare il presepe.
Questo presepe ha una storia.
Le statuine più vecchie, ancora in carta pesta erano quelle della nonna di mio marito, poi sono state aggiunte nel corso degli anni da mia suocera e da noi statuine più recenti , spaio ne avevamo ed il risultato è questo.

un particolare sulle statuine più vecchie.




L'albero di Natale l'ho passato a mio figlio ed io mi accontento di questo, giusto il simbolo per non rimanere senza



Quando avevo le due gatte e facevo il presepe , Devil la gatta nera si divertiva di notte a far coricare tutte le statuine sul mobile ed io ogni mattina dovevo rialzarle.
Per fortuna non le faceva cadere per terra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 20-12-2016 12:43 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-12-2016 alle ore 21:11   
bellissimooooooooooooo

la Devil le metteva a dormire coricate senza farle cadere ....pero' ....magica gatta


ps bellissimi pure i tappeti



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-12-2016 alle ore 22:34   
bellissimo…un presepe magico


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.828 Secondi