home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Giorgia, 11 anni collasso tracheale - Discussione n 96859 - PermaLink
   Giorgia, 11 anni collasso tracheale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 04-12-2016 alle ore 06:20   
buongiorno a tutti, eccomi qui nuovamente per affrontare una nuova avventura con Giorgia, una yorkina di 11 anni, peso 1,8 con collasso tracheale. La piccina ha seri problemi respiratori ed ha iniziato da qualche giorno una cura a base di cortisone e stargate. Le difficoltà sono aggravate da un deterioramento della valvola mitralica che però chiude ancora, per cui il cardiologo sconsigliava l'uso del cortisone ma in questi ultimi giorni mi sono trovata costretta a somministrarglielo perchè le condizioni respiratorie si sono aggravate. C'è qualcuno che si trova ad affrontare lo stesso problema della mia piccina e può darci suggerimenti? Un grazie in anticipo a chiunque vuole e può aiutarci


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-12-2016 alle ore 16:44   
ciao alice , bentrovata

mi spiace x giorgia ,ma nn so che dire
nn ne ho esperienza diretta

puoi andare sulla finestra CERCA NEL FORUM per trovare casi pregressi
certamente la situazione cuore affaticato non aiuta
se il cortisone le da sollievo e se te lo ha prescritto il vet devi continuare



0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 04-12-2016 alle ore 19:25   
grazie Lilina...purtroppo sempre casi difficili...in piu' ora sono tutti anzianotti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.350 Secondi