home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  INFO SU ANABOLIZZANTE STARGATE x gatto 10 anni ricoverato x insuff renale - Discussione n 96839 - PermaLink
   INFO SU ANABOLIZZANTE STARGATE x gatto 10 anni ricoverato x insuff renale
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Ericat91

Registrato dal: 01-12-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-12-2016 alle ore 17:06   
Ciao a tutti! sono nuova nel Forum anche se lo seguo da diversi anni, vi faccio un riepilogo della situazione: purtroppo il mio micio di 10 anni è ricoverato da martedì presso il mio veterinario, diagnosi: insufficienza renale (con diversi calcoli trovati in eco) e anemia non rigenerativa...il tutto condito da una bella bronchite
Il vet. sospettava si trattasse di fiv o felv data la grave anemia, ma per fortuna gli esami sono negativi.
Come terapia mi ha prescritto: ringer lattato da fare sottocute 2 volte al giorno, antibiotico miraclin per aiutare con la bronchite(sarebbe stato meglio il cortisone ma dato lo stato dei reni è meglio evitare), integratori stimuflos e anabolizzanti stargate per aiutare con l'anemia...quello che vorrei sapere è in quanto tempo gli anabolizzanti dovrebbero fare effetto? perché ho trovato pareri contrastanti sul web

Grazie mille a chi mi saprà rispondere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 01-12-2016 20:46 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.132 Secondi