home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  gatto con vomito - Discussione n 96806 - PermaLink
   gatto con vomito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
orchis

| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-11-2016 alle ore 15:24   
ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio per il mio gatto Riki. Ha 12 anni ma da diversi mesi vomita.
ho cambiato veterinario perché il precedente non mi piaceva.
ho fatto le analisi del sangue e urine, i reni sono a posto, ma dall'esame delle urine c'erano i leucociti alti e presenza di proteine. il veterinario mi ha dato un antibiotico e ranidil come gastroprotettore. l'antibiotico riesco a darglielo ma il ranidil proprio no. mesi fa glielo davo polverizzato e mischiato al remover, ma bavava tanto e il veterinario mi ha detto che va presa intera senza sminuzzarla, mi ha dato le punture, ma il mio gatto è un tantino difficile ( una belva a detta del vet).
ho visto su internet che c'è l'omeprazolo per animali prilosec, può essere un sostituto?
qualcuno lo ha mai usato ? ed è più appetibile del ranidil?
perché davvero non so che fare, gli sto dando solo l'antibiotico e per 4 giorni non ha vomitato , credevo di aver risolto...ma oggi ha vomitato di nuovo

0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

| Messaggi : 19885
  Post Inserito 25-11-2016 alle ore 23:12   
se il sintomo persiste penso si rendano necessari altri accertamenti, come un'ecografi aaddominale

0 
 Profilo
orchis

| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-11-2016 alle ore 00:02   
Lo so che se il sintomo continua si deve approfondire , e sarà un problema dato che non riusciamo a metterlo nella gabbietta per portarlo dal vet.
ma vorrei per lo meno riuscire a fare la cura completa per vedere se il problema persiste anche dopo.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.386 Secondi