home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Padroni di appartamento che bandiscono a prescindere animali! - Discussione n 96782 - PermaLink
   Padroni di appartamento che bandiscono a prescindere animali!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
a022

Registrato dal: 07-07-2016
| Messaggi : 74
  Post Inserito 21-11-2016 alle ore 22:01   
Ciao a tutti, sono molto arrabbiata e amareggiata a vedere quanti zoofobici ignoranti esistano ancora al giorno d'oggi;
A breve dovrò cambiare casa per problemi di natura privata, ho con me il mio cagnolino educato,super socievole con tutti ed equilibrato e davvero non trovo un posto che me lo accetti.
Sto cercando un appartamento in condivisione dati gli affitti troppo alti e i salari troppo bassi, se un inquilino non ha problemi col cane ce l ha il proprietario o entrambi...in ogni caso IL CANE NON E AMMESSO IN UNA CASA!!!!!Addirittura un agenzia che affitta stanze in appartamenti dotati anche di giardini privati mi ha detto"eh no,il cane è un problema perchè c'è a chi da fastidio" dio sa solo cosa mi ha trattenuta dal non insultarla.
Sapevo che per legge sta cosa ormai non sta piu in piedi, è così?possono davvero impedirmi di avere un cane queste persone bigotte e schizzinose? O devo iniziare a mentire e piombare in una casa col mio cane?che fra l altro,mi auguro di trovare persone dotate di buon senso e sensibilità nei confronti di animali...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-11-2016 alle ore 23:31   
Non ti stupire

Nemmeno un regolamento condominiale che vieta la presenza di animali da compagnia ha valore

Non esiste proprio

è la testa della gente che va cambiata!!!!!

Il tuo problema sta nel trovare una casa in affitto condiviso che è gia' problematico e la presenza del tuo cane e ' un ostacolo in piu'

Insisti ,batti tutte le agenzie ,i cartelli
precisa subito che c'è un cane ..taglia ecc ecc
per non perdere tempo

noi abbiamo degli inquilini di una piccola casa con cane ...meglio ancora
loro sono contenti e noi pure

facci sapere se trovi







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 21-11-2016 23:32 ]


0 
 Profilo
a022

Registrato dal: 07-07-2016
| Messaggi : 74
  Post Inserito 21-11-2016 alle ore 23:50   
Se fosse per queste persone nessun cane avrebbe diritto ad una casa. sono tutti bravi a parlare e poi a fatti......!
Domani vado a vedere una stanza, proprio stasera ho sentito un ragazzo che nn sarebbe contrario alla presenza del mio piccolo, speriamo bene xk non si sa mai cosa dice il padrone!!!gli altri poi,rispondono con un arroganza che vorrei prenderli a schiaffi, risposta di una ragazza "mi spiace ma non abbiamo il giardino quindi nn possoamo tenere animali",come se i cani dovessero vivere solo in giardino!no comment...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-11-2016 alle ore 11:51   
il problema nasce dal proprietario della casa che puo' leggittimamente non affittare a chi ha cani o gatti e puo' scegliere diversamente,perche' deve gradire il suo inquilino

a volte una proposta lievemente maggiorata circa il canone puo' invogliare

il denaro ha un potere vigliacco e strano


mi fanno andare in bestia certe cose
sono piu' distruttivi certi bambini ( ne so qualcosa per esperienza diretta ,i miei figli da piccoli ) o famiglie non bene identificate che da due persone diventano il doppio
e poi nn pagano

prova presso associazioni a tutela delle donne
ad associazioni di volontariato x animali
a volte puoi incocciare in gente un po' piu' generosa






0 
 Profilo
a022

Registrato dal: 07-07-2016
| Messaggi : 74
  Post Inserito 22-11-2016 alle ore 14:52   
Non ci avevo pensato ! Se il posto di stasera non va a buon fine, anche se il ragazzo con cui condividerei la casa sembrava d accordo sul fatto di avere un cane in casa proverò senz altro!davvero mi prende male sennò!
Come ultima spiaggia pensavo di rivolgermi ai ragazzi con cui seguo il corso educatori sempre che abbiano qualche conoscenza ...
Grazie degli utili consigli! :)


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-11-2016 alle ore 21:02   
fai sapere


0 
 Profilo
a022

Registrato dal: 07-07-2016
| Messaggi : 74
  Post Inserito 22-11-2016 alle ore 22:35   
In questi giorni saprò per la stanza perchè così lui sente il proprietario, in compenso peró ho trovato un altra stanza,bella spaziosa dove gli animali sono ben accetti senza esitazioni e quindi sono decisamente più tranquilla e contenta :) !!!quest ultima andrò a vederla dopodomani!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-11-2016 alle ore 23:16   
visto !!

tutto incrociato


0 
 Profilo
a022

Registrato dal: 07-07-2016
| Messaggi : 74
  Post Inserito 26-11-2016 alle ore 22:59   
Evviva!alla fine ho trovato una stanza bella grande con cui stare insieme al mio cagnolino :)!speriamo di trovarmi bene e che il piccolo sopratt in mia assenza sia in sicurezza!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-11-2016 alle ore 10:51   
bravissima!! chi la dura la vince!

ora aspettiamo una foto del tuo pelosetto nella stanza nuova!




0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.093 Secondi