home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Chihuahua ...coliche? pancreatite ?attacco epilettico ?? - Discussione n 96771 - PermaLink
   Chihuahua ...coliche? pancreatite ?attacco epilettico ??
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Federicatoto

Registrato dal: 19-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-11-2016 alle ore 23:04   
Buonasera , stasera il mio cane ha vissuto un episodio anomalo, è un chihuahua di 3 anni e premetto che fortunatamente prima d'ora non è mai stata male. Eravamo sul divano e all improvviso si è arrampicata addosso a me e subito è diventata rigida e aveva la bocca serrata . Ho provato a metterla a terra e stava con le zampe in avanti la faccia in giù (tipo posizione di attacco) le zampe dietro tese e camminava all indietro. L ho portata subito dal veterinario ma nel tragitto è passato tutto , giocava e faceva le feste come sempre. Il veterinario ha ipotizzato una colica o pancreite ma per avere risposte devo farle le analisi lunedì . Volevo chiedere se qualcuno ha vissuto un episodio simile e se sa di cosa si tratta perché aspettare a lunedì è veramente una sofferenza. Grazie in anticipo




edit


posta analisi quando le avrai

cv staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 20-11-2016 13:26 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.168 Secondi