home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Uretrite e pericoli post intervento effettuato - Discussione n 96766 - PermaLink
   Uretrite e pericoli post intervento effettuato
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
nabbello

Registrato dal: 18-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-11-2016 alle ore 22:30   
Salve, ho portato oggi il mio gatto dal veterinario perchè si lamentava e non riusciva a fare la papìda un giorno con perdita di appetito, appena visitato il vet ha deciso di operarlo perchè aveva un blocco alla vescica, mi ha subito anticipato che il gatto poteva anche non farcela. Preoccupato do il consenso. Mi chiama dopo un'ora e mi dice che era tutto ok,il gatto dormiva ancora, gli ha diagnosticato una uretrite acuta e gli ha messo un catetere, mi ha detto anche che la situazione si sarebbe capita meglio nelle prossime due ore. Ora lo ha portato a casa con se per tenerlo sotto controllo, ma mi ha ridetto per la seconda volte che potrebbe anche non farcela. Ovviamente sono molto preoccupato, ma chiedo se dopo l'operazione dello svutamento della vescica e dell'inserimento del catetere, quali posso essere le complicanze? Il mio fatto ha 5 anni. Grazie in anticipo



EDIT
nn ci sn vets on line
complicanze ? come dopo un intervento chirurgico , anestesia , infezioni ecc

CV STAFF

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 18-11-2016 23:25 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi