home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Consiglio vaccinazione gattino 3 mesi - Discussione n 96736 - PermaLink
   Consiglio vaccinazione gattino 3 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Pabla86

Registrato dal: 14-11-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-11-2016 alle ore 14:28   
Ciao a tutti,
volevo un paio di consigli da parte di un veterinario.
1. il mio gattino di 3 mesi ha finito martedì scorso (8 Novembre) un ciclo antibiotico sotto cute per della diarrea e starnuti che ha avuto. Era comunque molto attivo e mangiava.
2. Oggi 14/11 avrebbe il richiamo della vaccinazione e la veterinaria mi ha detto che sono passati abbastanza giorni dalla fine del ciclo antibiotico per cui possiamo farla, anche per non perdere la prima che ha già fatto 4 settimane fa.

La mia domanda è: sicuro che non gli farà male, sono passati abbastanza giorni? Non è stato male e le feci sono tornate normali quasi subito l'inizio del ciclo.
Inoltre domani sera dovrei portarlo con me in treno perchè per qualche giorno vado dal mio ragazzo.
Posso stare tranquilla a viaggiare con lui dopo 24 ore dal vaccino? Il viaggio non è lungo, saranno massimo 3/4 ore.
Grazie in anticipo per le risposte




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-11-2016 alle ore 14:45   
qui sei in CANE

ti sposto in sez IL VET RISPONDE coeme desideri


0 
 Profilo
Pabla86

Registrato dal: 14-11-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-11-2016 alle ore 14:50   


14-11-2016 alle ore 14:45, lillina wrote:
qui sei in CANE

ti sposto in sez IL VET RISPONDE coeme desideri




Grazie ... scusami sono nuova


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.389 Secondi