home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  cistite che non passa - Discussione n 96730 - PermaLink
   cistite che non passa
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
darietta81

Registrato dal: 11-11-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 13-11-2016 alle ore 22:09   
Salve, la mia gattina lulu di 15 anni circa 20 giorni fa ha iniziato a piangere in lettiera, ho subito portato le urine al veterinario, nel sedimento c'erano cellule e cristalli quindi mi ha detto che era cistite e le ha prescritto veraflox e urys. Abbiamo fatto anche ecografia ed è risultato un ispessimento delle pareti della vescica compatibile con infiammazione e/o neoplasia. Il veterinario ha parlato di una proliferazione e detto di rifare ecografia tra un mese per valutare meglio e ha aggiunto alla terapia onsior.
Lulu non piange più in lettiera ma venerdì ha rifatto esame urine e ha ancora cellule e cristalli quindi il veterinario ha detto di continuare la terapia per un'altra settimana e poi ci rivediamo per l'ecografia.
È corretto continuare con veraflox o sarebbe meglio eseguire antibiogramma?
Gli altri valori delle urine sono corretti e il ph è 6.
Lulu sta bene anche se ho fatto presente al veterinario che ultimamente beve moltissimo e fa tanissima pipi, dice che sarà un principio di insufficienza renale vista l'età.
Sono un pò preoccupata per l'ecografia. .ho ragione o sono troppo ansiosa?
Grazie



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi