home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  gatto respira male pare PLEURITE DEGENERATIVA - Discussione n 96709 - PermaLink
   gatto respira male pare PLEURITE DEGENERATIVA
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
immaian

Registrato dal: 11-11-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-11-2016 alle ore 15:26   
salve a tutti ho adottato un micietto randagio di 3 mesi . dopo due settimane che è stato con me ha iniziato a respirare male e ogni tanto ad avere una strana tosse dove allunga il collo in avanti e cerca di sputare qualcosa ma ringoia . Sono stata dal veterinareo che gli ha diagnosticato una pleurite degenerativa cioè la pleura è troppo spessa e non permette ai bronchioli di aprirsi per questo il suo respirare affannosamente e con la pancia . il dottore mi ha detto che può essere incompatibile con la vita qualcuno di voi vi prego sa dirmi qualcosa in più ? tutto quello che posso dirvi è che il micetto mangia gioca e si pulisce diciamo fa tutto però questo respiro mi fa vivere male . vi prego aiutatemi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 11-11-2016 19:03 ]



edit

completato titolo
sc staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 11-11-2016 19:05 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.190 Secondi