home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattina!2 mesi NON mangia - Discussione n 96690 - PermaLink
   Gattina!2 mesi NON mangia
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Asiafr

Registrato dal: 08-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-11-2016 alle ore 22:27   
Buonasera, sabato ho preso una gattina in un oasi felina.. la signora dice che ha già due mesi e mezzo ma il vet dice che ne ha FORSE due..

il problema è che non mangia! Sabato ha mangiato un pochino leccando dal dito è un po' dal piattino (ho usato paté per kitten). Da domenica non mangia e non beve se non glielo do con la siringa(quindi forzandola) poi oggi quando mangiava, dopo un po' vomitava per lo più liquido e bile non tutto il cibo anzi quasi niente cibo.

Non faceva neanche la cacca da sabato, ma stamattina l'ha fatta un pezzettino dura e stasera tutta molle. Premetto che oggi l'ho portata di nuovo dal vet per eco e non ha niente a stomaco intestino ecc, però le ha fatto una flebina di liquidi perché era disidratata.

Cosa potrebbe essere? Sono preoccupatissima perché ho letto della parvovirosi. Però lei e comunque molto affettuosa, si fa pure le unghie in giro e sale sul divano.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-11-2016 08:43 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.172 Secondi