home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  massa tumorale ai polmoni e deltacortene - Discussione n 96684 - PermaLink
   massa tumorale ai polmoni e deltacortene
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sefossiDio

Registrato dal: 07-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-11-2016 alle ore 00:11   
buon giorno. vi chiedo aiuto siamo disperati...
ho portato la mia cagnetta una j.russell di 12 anni dal veterinario perche le zampe posteriori nel giro di poco tempo non la tenevano piu .


lei ha sempre avuto una zampina un po piu delicata ed earavamo abituati a vederla ogni tanto zoppicare un ma mai nulla di preoccupante.. adesso era diverso per questo l abbiamo portata subito da veterinario e facendo le lastre alla zampe abbiamo scoperto che ha una massa tumorale ai polmoni.. ci e cascato il mondo a dosso...


le zampe a detta del medico vedendo le lastre sono state colplite da osteopatia ipertrofica..non m i ha dato alcuna speranza ne tantomeno mi ha saputo dirmi quanto resta al mio cane...


mi ha prescritto deltacortene da 25ml mezza la mattina mezza la sera e dopo pochi giorni il cane sembra satre molto molto meglio poi mi ha detto di dimezzare a mezza al giorno e poi ad un quarto.. pero dopo circa 8 gg dal momento che ho dimezzato mi e ripeggiorata , non come prima ma la vedo che sta tornando indietro... gli sto danto la zeolite per disintossicarla un po e anche il fungo agaricus blazei sperando in un miraclo ..anche se contemporaneamente al deltacortene gli sto danto un protettore gastrico quanto tempo potra durare con 25ml al giorno di deltacortene?

se e l unica maniera per tenerla in piedi e non farla soffrire troppo posso ridare la dose iniziale di mezza la mattina e mezza la sera per un tot di 25ml visto che dopo poco che ho diminuito la dose era nuovamente abbattuta? avete altri consigli da darmi? vi prego rispondetemi con urgenza!! grazie mille !!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 08-11-2016 07:07 ]



EDIT
spezzato graficamente x migliore lettura
cv staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 08-11-2016 19:35 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-11-2016 alle ore 07:08   
Sul forum non vengono mai dati consigli su prescrizioni e dosi di farmaci, soprattutto vista l'importanza del farmaco in oggetto.
Ti consiglio di riparlare col tuo veterinario per intraprendere una terapia più mirata.

CV staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.242 Secondi