home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Quale tipo di osso in commercio è meglio dare al cane? - Discussione n 96675 - PermaLink
   Quale tipo di osso in commercio è meglio dare al cane?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 06-11-2016 alle ore 11:48   
Ho bisogno di un consiglio! Il mio cucciolone è sempre andato pazzo per le ossa di pelle di bufalo così, visto che tende a scaricare con quello, cerco di non farglielo mai mancare. Il problema è che da un po' di tempo a questa parte, non so se perchè è in addestramento per cui potrebbe essere un po' stressato, o perchè l'osso è diverso, tende a divorare anche metà osso in una sola giornata con conseguente mal di pancia e diarrea. Per adesso gliel'ho tolto, ma vorrei sapere se gli altri ossi in commercio sono più genuini di quello. A volte ho comprato quello di prosciutto e ne va pazzo ma è troppo salato e dopo beve come un ossesso. Quelli bianchi e annodati di che materiale sono? Sono migliori? Grazie!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-11-2016 alle ore 14:57   
non lasciarglielo x troppo tempo ,se gli procura mal di pancia

il segreto è quello
una sgranocchiata e stop

di quelli bianco nn so


0 
 Profilo
ironover

Registrato dal: 09-11-2016
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-11-2016 alle ore 15:26   
Il mio Border collie è stato male per 10 giorni con un osso di prosciutto vomito e diarrea con scaglie dell'osso..Gli avevo daco in precedenza anche l'osso di ginocchio..mahh si è spuntato i canini (tutti e 4)...
Il veterinario mi ha sconsigliato di dare le ossa ai cani di qualsiasi genere.. l'unico vantaggio delle ossa che puliscono i denti ma le rovina sulla punta...
Non gli darò mai + ossa.. lo puoi far divertire con i giochini dove all'interno ci metti le crocchette...

cIAO


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 09-11-2016 alle ore 15:53   
mi sa che farò così, non credo gli comprerò più nessun osso nemmeno io!Grazie per i consigli


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-11-2016 alle ore 17:44   
ecco forse è meglio

MAI ossa ai cani è il messaggio base


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.569 Secondi