home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Zoppia zampa anteriore sinistra - Discussione n 96667 - PermaLink
   Zoppia zampa anteriore sinistra
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
GiuliaSg

| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-11-2016 alle ore 10:33   
Salve ho un Siberian Husky di 7 mesi, da circa un mese ha una zoppia anteriore sinistra, accentuata a freddo, che a caldo migliora notevolmente. Se tocco e muovo la zampa non piange e non si lamenta. A volte la trovo seduta con la zampetta tirata su. Circa due settimane fa l'ho portata dal veterinario, ha fatto le lastre alla zampa che a livello osseo e articolare risulta perfetta ancora in crescita. Dopo alcune manovre ha notato una zona di dolore alla spalla, e ha ipotizzato un processo infiammatorio,, ha prescritto quindi previcox e risposo per una settimana. Il cane ha preso il farmaco correttamente e ha riposato e in quella settimana la zoppia era scomparsa. Due giorni dopo ha ricominciato gradualmente a zoppicare. A questo punto non so cosa fare, ho pensato che la teoria del dottore fosse giusta perche il farmaco stato efficace, ma ha solo tamponato il problema che poi si ripresentato subito dopo. Attendo un suo consiglio, grazie mille.

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2016 alle ore 17:47   
Posta RX come foto
le istruzioni nella sez I NS PETS

cv staff

0 
 Profilo
calzinimaya