home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Problemi intestinali nel cane 17 anni - Discussione n 96662 - PermaLink
   Problemi intestinali nel cane 17 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Federicanail

| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-11-2016 alle ore 13:59   
Buongiorno il mio cane meticcio di 17 anni da qualche giorno ha problemi intestinali, per l esattezza ha iniziato la settimana scorsa con eventi (a giorni alterni) di diarrea senza altri sintomi, da giovedì però ha passato quasi due giorni interi a fare scariche di diarrea nelle ultime scariche era contenuto anche delle tracce di sangue rosso vivo, su consiglio del veterinario ho somministrato florentero e per 24 ore lo ho lasciato senza mangime, ho ricominciato a dargli da mangiare il sabato. Da lunedì ha iniziato a mangiare con fatica e quando è a riposo strofina il muso contro quello che gli capita il veterinario perciò ha evidenziato una stomatite (lui ci soffre da sempre praticamente) ed ho oniziato lo stomorgyl adesso però è da ieri che nn mangia si lamenta se mi avvicino alla zona dell ano continua a strofinare il muso ed ho fatto caso che capita che oscilla rapidamente la coda come se dovesse evacuare si lamenta un po e poi torna a cuccia alterna momenti di abbattimento a momenti in cui sembra stare bene, dato che a questo punto nonostante io lo stia curando nn vedo miglioramenti mi chiedo cosa può essere? E normale tutto questo? Dato che la veterinaria e nuova (la mia si e trasferita) non so se fidarmi e non so davvero che fare...help me! Grazie per eventuali risposte

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-11-2016 18:08 ]

0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-11-2016 alle ore 22:06   
Se ha avuto tutte queste scariche e a quest'età forse sarebbe necessaria una fluidoterapia per reidratarlo, non esitare a portarlo in una clinica 24h.

CV STAFF

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.233 Secondi