home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Liquido nell'addome e presenza di una massa - Discussione n 96648 - PermaLink
   Liquido nell'addome e presenza di una massa
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
SaraM

Registrato dal: 01-11-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 02-11-2016 alle ore 18:09   
Buonasera, vorrei sentire diversi pareri riguardo quello che sta accadendo al mio pelosone di otto anni. Da venerdì non mangia, è debole.E' parecchio diverso dal solito; non stava zitto un attimo, ti rubava praticamente il cibo dalle mani e correva felice ovunque. Venerdì, appunto, mi sono accorta della presenza di un bozzo vicino l'ano, all'inizio morbido, ora duro. La veterinaria, gentilissima e che ringrazio di cuore, lo sta seguendo molto bene. Gli ha fatto un anti-nausea ieri, ma non ha ripreso comunque a mangiare. Nella prima eco non si vedeva bene di cosa si potesse trattare, ma c'era questa massa. Oggi nuova eco, e dalle lastre abbiamo scoperto che ha molto liquido nell'addome e un tumore. Stiamo aspettando i risultati dei vetrini per capire cos'è il materiale presente nella massa, se il tumore è benigno o meno e che cos'è quel liquido nell'addome. Adesso lo stiamo forzando a mangiare, grazie al cielo la vet gli ha dato del cortisone e gli antibiotici. A qualcuno è capitata la stessa cosa o una cosa simile?C'è speranza che questo schifoso male passi? Non voglio assolutamente vedere la vita strapparmi via il mio migliore amico.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.173 Secondi