home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto!! - Discussione n 96614 - PermaLink
   Aiuto!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Valeee5

Registrato dal: 29-10-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 29-10-2016 alle ore 21:10   
Buonasera, ho un Pinscher nano di 8 anni, il 23 settembre come ho già scritto in un altro post è stato operato d'urgenza... ancora oggi ha su il collare elisabettiano causa un pezzo di ferita che sta facendo fatica a a chiudersi ma forse ci siamo...
Adesso oltre al brufolo che ho postato la foto... vi allego anche quella foto così mi potete dire se è un brufolo o mi devo preoccupare... adesso ho notato vicino al pisello dalla parte opposta della ferita... tipo un puntino nero... ma sembra attorno nero... e il pisello sembra un po' gonfio... perfavore aiutatemi... ditemi se è normale o se secondo voi c'è qualcosa che non va... il mio veterinario e via tutto il weekend è non posso contattarlo.

Questa è la foto del puntino nero.

Questa invece per quanto riguarda il brufolo





0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-10-2016 alle ore 22:26   
qui sei in gatto

ti sposto in salute cane


0 
 Profilo
trillina10

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 29
  Post Inserito 30-10-2016 alle ore 19:37   
ciao! guarda, dovrebbero essere dei semplici accumuli di grasso o tipo quelli che per noi sono dei ciccetti di carne... spesso queste cose si riassorbono da sole
tu cmq tienili sotto controllo, naturalmente se vedi che non passano, vai dal vet. vedrai che non è nulla di grave ^_^


0 
 Profilo
Valeee5

Registrato dal: 29-10-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 31-10-2016 alle ore 16:20   
Lo spero veramente... perché ne ha già passate tante... quello che mi preoccupa un pochino e la parte del pisellino che mi sembra un po' gonfia... speriamo che non abbia niente...


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 31-10-2016 alle ore 19:36   
fallo controllare da un veterinario, solo con un'accurata visita puoi toglierti ogni dubbio. riesce a sfoderare il pene? si lecca?


0 
 Profilo
Valeee5

Registrato dal: 29-10-2016
| Messaggi : 7
  Post Inserito 31-10-2016 alle ore 20:20   
Ho inviato la foto anche al veterinario e mi ha detto che sembra sia aposto... non si può leccare perché ha ancora su il collare elisabettiano per l'intervento che ha subito più di un mese fa... in ogni caso mercoledì richiamerò il veterinario per farlo venire a controllare sia la ferita... sperando sia la volta buona che si stia chiedendo... sia per il pisellino... sperando sia tutto aposto...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.926 Secondi