home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Appello urgente cane grave caso molto complesso - Discussione n 96598 - PermaLink
   Appello urgente cane grave caso molto complesso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Goliamio

Registrato dal: 05-06-2016
| Messaggi : 10
  Post Inserito 28-10-2016 alle ore 07:00   
Salve,ho scritto poco su questo forum,ma ho veramente bisogno del vostro AIUTO,abbiamo girato le migliori cliniche universita' di Bologna ,clinica a Padova clinica in Toscana, abbiamo speso oltre 5000 euro,ma avremmo bisogno di un nominativo di un gastroenterologo veramente bravo ma soprattutto che abbia intenzione con costanza e cuore di seguire un caso definitivo da tutti grave e complesso,la patologia di base è ibd con molte complicanze a a vari organi,necessitiamo di aiuto urgente il cane non sta affatto bene credo la situazione sia critica,siamo della Toscana la distanza non sarebbe un problema,se non che il cane ha serie difficoltà a viaggiare e credo che necessitiamo di assistenza h 24 e a lunga distanza non credo sia possibile..grazie di cuore


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-10-2016 alle ore 22:40   
Eventuali nominativi ti saranno dati SOLO via messaggio privato, niente nomi in chiaro per regolamento.

CV staff


0 
 Profilo
Goliamio

Registrato dal: 05-06-2016
| Messaggi : 10
  Post Inserito 29-10-2016 alle ore 05:38   
Certamente, spero che qualcuno ci aiuti la situazione è ingestibile ,il cagnolino sembra avere una rara e grave forma di ibd,ma anche insufficienza epatica shunt acquisito? Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Goliamio il 29-10-2016 05:39 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi