home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ho perso il mio micio - Discussione n 96584 - PermaLink
   ho perso il mio micio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
valentinavaglica94

Registrato dal: 26-10-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-10-2016 alle ore 12:20   
Salve a tutti. e' la prima volta che scrivo in questo forum e l'ho fatto per la tristezza che mi porto dentro da quando il mio Draky sabato 22\10\2016 è scomparso. Lui è uno splendido gatto nero a pelo lungo, di una dolcezza indescrivibile. Fu il mio regalo di natale per il mio ragazzo, lo abbiamo cresciuto noi da quando aveva poco più di due mesi. A 6 mesi lo abbiamo castrato e questo settembre ha compiuto 2 anni. L'ho sempre lasciato uscire perchè infondo capisco che è pur sempre un animale e ha bisogno dei suoi spazi, ma massimo poche ore tornava sempre. Veniva sempre verso la porta appena noi tornavamo a casa trotterellando e miagolando. Ironia della sorte porta sempre un collare con la medaglietta e sabato scorso, quando è scomparso, non lo aveva addosso perchè era uscito di corsa e all'improvviso. Sono ormai 4 giorni che lo cerco in zona, di mattina, pomeriggio e sera fino a mezzanotte. Chiedo in giro, ho già lasciato i volantini sparsi, ma niente. Solo ieri delle persone mi hanno detto di averlo visto, ma non vorrei che si fossero confusi con un altro gatto nero a pelo corto randagio che gira per le case vicine. Ho controllato anche per le strade per essere certi che non gli fosse successo qualcosa di terribile, ma un gatto morto per strada si vede benissimo. Lui non c'è ma devo dire che ha sempre avuto paura della strada e delle macchine.
Io sono disperata, mi manca da morire. Ogni sera, quando stavo sul divano a vedere la tv, lui si acciambellava accanto a me, di notte voleva sempre dormire con me sul letto.
Ho avuto una splendido bimbo che ora ha 5 mesi fa e il mio Draky durante la gravidanza, si sdraiava sempre sul mio pancione.
E' un gatto fuori dal comune e a me manca terribilmente. Ogni mattina mi dico "dai che oggi torna, lo vedrò fuori dalla porta che mi saluta con il suo meow", ma quando di notte vado a dormire mi scoraggio sempre di più. Mi manca ogni giorno di più, e ho una paura tremenda di non vederlo più.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: valentinavaglica94 il 26-10-2016 12:26 ]


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 26-10-2016 alle ore 19:35   
Ciao Valentina...! Purtroppo capisco la tua ansia...il mio Cremino usciva come il tuo...e non è tornato per 3 giorni. L'ho trovato in un garage di un palazzo dove è rimasto chiuso tutto il tempo. Quindi, dopo questa esperienza, ti direi di provare anche a verificare che non sia rimasto chiuso da qualche parte. Il fatto che sia castrato dovrebbe escludere un suo allontanamento eccessivo.

Purtroppo però fare uscire un gatto è rischioso...ormai i volontari non te li fanno nemmeno adottare se stai al piano terra. Potrebbe essere anche stato investito..chissà...spero non sia successo nulla di peggio.

Prova con dei volantini, magari offrendo una piccola ricompensa...

Facci sapere :)


0 
 Profilo
valentinavaglica94

Registrato dal: 26-10-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-10-2016 alle ore 11:53   
Le ho provate tutte. Esco a cercalo anche dopo cena fino a mezzanotte sperando di sentire un suo miagolio. Niente. Investito no, perchè ho cercato anche in mezzo alla strada e non c'è nulla. Non so più cosa pensare.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi