home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto non troviamo risposte - Discussione n 96572 - PermaLink
   aiuto non troviamo risposte
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
minerva87

Registrato dal: 21-10-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-10-2016 alle ore 12:47   
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, sto andando tutti i giorni dal veterinario ma nessuna riposta, circa una settimana fa il mio cane Zac, un meticcio di circa due anni che 7 mesi fa ho adottato dal canile ha iniziato ad avere un po di febbre, mia mamma gli ha dato una tachipirina prima di portarlo alla clinica veterinaria che ci ha prescritto un antinfiammatorio, dopo qualche giorno e peggiorato, ha iniziato a a tremare e al mattino abbiamo visto che perdeva l'equilibrio, siamo tornati alla clinica, visita di ruotin e molte domande e visto che i canili sono sovraffolati hanno pensato a qualcosa come filaria, fatto un prelievo del sangue che e risultato normale, volevano ricoverarlo ma si agitava troppo cosi siamo andate a riprenderlo, in quell'oretta che e stato ricoverato gli hanno fatto una flebo di fisiologica e una cura contro l'avvelenamento da zecche e sul momento sembrava migliorato ma la mattina era di nuovo peggiorato, anzi ogni mattina peggiora e dopo qualche ora dal risveglio migliora, ora gli stiamo dando cortisone, ieri sera abbiamo iniziato a fargli la flebo a casa, subito stava meglio ma sta mattina era di nuovo peggiorato, scrollava la testa, tremava e perdeva l'equilibrio, addirittura ha fatto qualche passo in orrizontale, mercoledi gli faranno un altro prelievo del sangue e faranno analisi piu approfondite ma non so piu cosa pensare, ogni giorno andiamo in clinica ma non troviamo risposte


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-10-2016 alle ore 20:38   
Ma hai detto ai vet che gli avete somministrato la tachipirina? Da quanto so, è tossica per cani e gatti!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-10-2016 alle ore 21:15   
sembrano problemi neurologici

il vet cosa dice o meglio i vets della clinica ??




0 
 Profilo
trillina10

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 29
  Post Inserito 26-10-2016 alle ore 22:25   
oddio povera stella... in più sballonzolato qua e la per vari vet...
come ti hanno già scritto, in effetti anche a me sembrano problemi neurologici sai? hai provato a sondare questa strada?
facci sapere come va :-*


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.443 Secondi