home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Essential yuniro integratore - Discussione n 96564 - PermaLink
   Essential yuniro integratore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 24-10-2016 alle ore 10:00   
Buongiorno, venerdì mentre aspettavo che la mia bimba finisse la toelettaura stavo sfogliando una rivista e ho visto la pubblicità di questo integratore esistente in 3 formulazioni puppy-yunior , adult e senior che viene usato nelle diete a eliminazione (come quella che deve seguire la mia bimba) o nelle diete casalinghe...vi posto tutti gli ingredienti...cosa ne pensate?
Alimento complementare minerale per cani cuccioli
Composizione: Fosfato bicalcico, Fosfato monosodico, Carbonato di calcio, Cloruro di potassio, Magnesio solfato anidro, Cloruro di sodio, Maltodestrine.
Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamina A 120.000 UI/Kg, Vitamina D3 12.000 UI/Kg, Vitamina E 8.000 mg/Kg, Vitamina B1 80 mg/Kg, Vitamina B2 243 mg/kg, Vitamina B6 64 mg/Kg, Vitamina B12 1,28 mg/Kg, Niacina 640 mg/Kg, Colina cloruro 64.000 mg/Kg, Biotina 2,4 mg/Kg, Acido Folico 9,6 mg/Kg, Vitamina K 8 mg/Kg, Vitamina C 4.000 mg/Kg, Calcio D-Pantotenato 700 mg/Kg, Chelato di Zinco di glicina, idrato 5.340 mg/Kg (Zn 1400 mg/Kg), Chelato di Manganese di glicina, idrato 217 mg/Kg (Mn 50 mg/Kg), Chelato ferroso di glicina, idrato 5150 mg/Kg (Fe 1200 mg/Kg), Chelato di Rame di glicina, idrato 626 mg/Kg (Cu 161 mg/Kg), Selenito di sodio 4,3 mg/Kg (Se 2 mg/Kg), Ioduro di potassio 39 mg/Kg (I 30 mg/Kg). Componenti analitici: Proteina grezza 4,4%, Oli e grassi grezzi 1,2%, Fibra grezza 0,01%, Ceneri grezze 82,6%, umidità 5,8%, Calcio 16%, Fosforo 10%, Sodio 3%, Magnesio 0,5% Potassio 3%.
Istruzioni per l’uso: Vedere tabella.


Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Caratteristiche: ESSENTIAL Cane Junior è l’integratore completo, essenziale per l’integrazione della dieta casalinga, a eliminazione, o BARF senza ossa del cane cucciolo. La presenza dei macroelementi minerali (calcio, fosforo, magnesio, cloro, sodio e potassio), degli oligoelementi minerali (zinco, ferro, rame, manganese, selenio e iodio) e di tutte le vitamine è stata attentamente ponderata tenendo conto delle carenze tipiche delle diete casalinghe tradizionali. L’elevato apporto di nutrienti antiossidanti (vitamine E e C) contribuisce alla buona funzionalità del sistema immunitario. Il corretto bilanciamento di calcio, fosforo e vitamina D garantisce il corretto sviluppo scheletrico degli animali in accrescimento, evitandone sia la carenza (predisponente al rachitismo) sia un possibile eccesso (potenzialmente negativo per lo sviluppo scheletrico, in particolare nei cani di taglia grande e gigante). ESSENTIAL Cane Junior è a ridotto potere allergizzante, poiché non contiene fonti proteiche, ed è quindi adatto all’utilizzo in cani affetti da allergie o intolleranze alimentari. Tutti gli integratori ESSENTIAL sono stati formulati in collaborazione con docenti di nutrizione del cane e del gatto presso primarie università italiane.
CONFEZIONI: barattolo 150 gr / barattolo 650 gr
VALIDITA’: 20 Mesi
CHEMI-VIT

Il prezzo è di circa 10-11 euro per il barattolo da 150 gr...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-10-2016 alle ore 16:01   
accipicchia ,ti sei copiata tutto questo ?

male non fa ,ma prima di dare anche un integratore chiederei sempre al vet di fiducia


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 25-10-2016 alle ore 09:59   
Ciao, proprio ieri l'ho fatto vedere al veterinario e mi ha detto che in realtà andrebbe bene per cani grossi che devono sviluppare bene lo scheletro...e no per la mia piccola barboncina...peccato mi sembrava un buon prodotto...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-10-2016 alle ore 16:22   
visto ?? per cani taglia grossa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.496 Secondi