home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  convalescenza cane avvelenato da pesticidi - Discussione n 96547 - PermaLink
   convalescenza cane avvelenato da pesticidi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ottovin

Registrato dal: 21-10-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 13:14   
Salve a tutti, ieri pomeriggio il mio beagle Ottavio di 9 anni č stato avvelenato, il veterinario mi ha detto che sicuramente č stato un pesticida, curato con antidoto e diazepsm, ha avuto 1 episodio di crisi epilettiche alle 22 (quella che ci ha faatto scappare dal veterinario) e altre 3 pių lievi accompagnata da tremori a scatti. Questi ultimi sono durati fino le 06 di questa mattina in modo frequente, dalle 7 sono visibilmente diminuiti fino quasi scomparire nella ultime ore. Posso considerare il cane fuori pericolo? Inoltre cosa mi consigliate per la convalescenza? Lui per esempio i bisogni ( feci) le fa solo se esce a fare una passeggiata...ma non so se gli farebbe bene. Aiutatemi, ogni consiglio č ben accetto.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 19:56   
DEVE urinare e fare feci

metti piu' dettagli sulla terapia



cv staff


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 20:54   
Portalo fuori giusto per fargli fare i bisogni se non li fa su una traversina e poi subito in casa tranquillo a riposo, non farlo camminare o stancare. E tienilo al caldo.

CV Staff

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Annas il 21-10-2016 20:55 ]


0 
 Profilo
ottovin

Registrato dal: 21-10-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 21:03   
Oggi sta meglio,ha mangiato leggero, urinato un Po pių del solito, le feci erano perfette e ora rompe le scatole perchč vuole mangiare ancora! Oggi gli ho dato solo una pillols di legalon.lunedė ho appuntamento cpn il vet. Che dite il peggio č passato?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.500 Secondi