home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cagnolina che ha ingerito lanetta di un gioco - Discussione n 96538 - PermaLink
   Cagnolina che ha ingerito lanetta di un gioco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Baby30

Registrato dal: 19-04-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 20-10-2016 alle ore 15:35   
Buongiorno io vorrei una informazione ,qualche giorno fà la mia cagnolina di 15 mesi una pincherina di 4,800 kg ,giocando con un suo pupazzetto è riuscita a bucarlo e ha ingerito un pò di lanetta bianca che contengono questi pupazzi
Premetto che la cagnolina mangia gioca e và di corpo e mi chiedo ora se devo comunque portarla dal mio veterinario o posso star tranquilla
Sono un pò preoccupata


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-10-2016 alle ore 20:46   
ti sposto sez CANE


cv staff


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-10-2016 alle ore 20:49   
ma quanta ne ha ingerita ??

controlla se vomita e se va di corpo

se è successo giorni fa e non ha dato segni di nessun tipo l'avrà espulsa con le feci




0 
 Profilo
trillina10

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 29
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 00:19   
guarda... uno dei primi giochi che ho comprato ad Arale è stata la "corda", quella con i due nodoni ai lati e i fili che uscivano... non so quanti se n'è mangiati
li per li mi era preso un colpo, per fortuna è stata bene... direi che lo stomachino dei nostri pelosetti è una macina!!!
cmq stai tranquilla, se la vedi serena e che gioca, evidentemente ha già eliminato tutto


0 
 Profilo
nami_damon

Registrato dal: 10-10-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 10:08   
E' successo anche al mio e l'ha espulsa con le feci qualche giorno dopo. Ma me ne sono accorta solo perchè ero in paranoia e quindi controllavo attentamente...altrimenti non l'avrei vista perchè era inglobata nelle feci, quindi semplicemente a occhio non ci si fa caso!

Come ti hanno già detto, se non vomita, evacua normalmente, mangia ed è vispa come al solito ed è già passato qualche giorno...starei tranquilla! A maggior ragione se era un gioco piccolino, della misura per loro, non può averne mangiata chissà quanta!!



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-10-2016 alle ore 12:16   
Anche i miei yorkie negli anni hanno mangiato di tutto e nn è mai accaduto nulla. Dalle dei fiocchi di cereali da mangiare, l'avena va benissimo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.673 Secondi