home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Colla per topi - Discussione n 96506 - PermaLink
   Colla per topi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Aleppia243

Registrato dal: 17-10-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-10-2016 alle ore 07:04   
Salve ieri sera sono andata a trovare mio suocero con i due cani, ora lui siccome che ha il giardino e ha già trovato un topo la sua ignoranza che ha fatto ha messo trappole di colla per topi per casa anche, me la fatte vedere dove si trovavano per evitare che ci andavano i miei due cani... io sono stata attentissimo erano ben nascoste però Nina è un incrocio tra volpino e pincher quindi la puoi perdere di vista questa mattina alle 6 non riusciva a vomitare non so il perché ma è durato pochissimo l'episodio lei soffre già di stomaco e non ciò dato tanto peso, però non vorrei che abbia mangiato qualche pezio di formaggio, ora leggendo su internet è quasi impossibile che lo riescano a ingurgitare x via della colla per la mia Nina è famelici ingoia tutto, ora più tardi passo dal veterinario ora dorme tranquilla ma qualcuno di voi sa per caso in quanto tempo ha effetto la colla per topi?
Ora fai che da ieri sera sono passate 11 ore quindi non so se allarmanti solo x questo episodio di breve finto vomito... ha anche mangiato nella sua ciotola qual'è crocchette!
Grazie a chi mi risponderà ovvio al più breve xke alle 9 vado dal dottore!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-10-2016 alle ore 11:40   
mi dispiace, ho letto solo adesso, a quest'ora sarai già andato dal veterinario, facci sapere cosa ti ha detto




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 17-10-2016 alle ore 14:18   
Non credo abbia mangiato le esche se erano sulla colla, però spiega a tuo suocero che si tratta di un metodo barbaro e pericoloso: i topi rimangono incollati (che poi ce ne rimane uno, forse due e cuccioli, poi gli altri si tengono alla larga) e impiegano tantissimo a morire per sfinimento. E' una cosa molto brutta a vedersi, meglio trovare altre soluzioni.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-10-2016 alle ore 17:41   
sti suoceri
collla ??? che orrore


cambiare metodo ,lo chiederei al veterinario stesso .....che faccio dr ????.....e occhio alle esche se ci sono o un cane o gatti in giro o bambini


0 
 Profilo
trillina10

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 29
  Post Inserito 17-10-2016 alle ore 22:06   
non so dove abita tuo suocero ma in molte città, per regolamento comunale, la colla per topi è vietata. non solo utilizzarla ma proprio venderla.
si rischiano belle multe...
cmq che ti ha detto il veterinario? tutto a posto?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.893 Secondi