home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  la foto di Fraggle - Discussione n 9640 - PermaLink
   la foto di Fraggle

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chris43

| Messaggi : 221
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 11:57   
Sono incredibili! Mi hanno stupita sabato scorso: purtroppo ci arrivata una brutta notizia dall'Inghilterra (mio marito inglese), beh Piccola ha passato tutta la giornata sulle gambe di mio marito e Fraggle sulla sedia accanto a lui; non solo Fraggle sono due notti (tranne intorno alle 04.00 che l'ora della "mammite" ossia viene a fare le "paste" a me) che dorme ai piedi di mio marito ... sono veramente incredibili: chi dice che i gatti se ne "fregano" dei padroni non ha proprio capito nulla

0 
 Profilo
painaebirba

| Messaggi : 656
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 12:05   
Benvenuta e complimenti ... che dolce e che posa!!!

0 
 Profilo
uaua

| Messaggi : 2654
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 12:05   
Hai ragione molti confondono "l'indipendenza" dei gatti con "indifferenza", e si perdono tutto...

0 
 Profilo
Mariussi

| Messaggi : 541
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 15:17   
Bella Fraggle!!!!! Sembri la mia Lilla con il pelo pi corto!!!! Sei bellissima! Se vuoi vedere la Lillacchiotta vai in galleria fotografica, sta alla prima pagina!!!!

0 
 Profilo
chris43

Post Inserito 04-06-2007 alle ore 16:26   
Mariussi, e' vero! Lilla e Fraggle si somigliano! Anche Fraggle quando sulle poltrone, divani ecc. ecc. ha il sederotto cicciotto cicciotto e la stessa espressione "Beh, cosa c'? Comando io qui! Fammi le coccole ...schiavetta!"

0 
 Profilo
Mariussi

| Messaggi : 541
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 16:37   
E' proprio vero Chris, e quante ne vogliono di coccole queste cucciolone!!!! tanti grattini!!!

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 18:18   
Bellissima Fraggle bianca e nera
ho capito chi e' !!! la vice mamma di Piccola la tigrotta che tu temevi non venisse accettata e che lei ama come una figlietta

0 
 Profilo
chris43

Post Inserito 05-06-2007 alle ore 13:21   
Eh si' ... e' proprio lei la Mamma Adottiva di Piccola, colei che temevo che non l'accettasse dentro casa ed invece stata ed e' una brava mamma! Se ripenso al primo giorno insieme dentro casa mi viene da ridere: Fraggle, da brava padrona di casa ha fatto fare il giro turistico a Piccola miagolandole dove poteva stare e dove non poteva stare (gli unici posti non consentiti erano il trasportino di Fraggle ed 1 cestino) ... poi piano piano Piccola si appropriata di tutto (furbacchiotta) e Fraggle ha "vinto" un nuovo trasportino ed 1 nuovo cestino Ma tutto sommato sono due brave gattone: difficile che si litighino una cosa ... forse perche' e' tutto doppio e poi hanno gusti diversi (meglio per noi) Una adora i topini, l'altra le palline, una dorme nel cestino l'altra adora il divano oppure il letto oppure se li scambiano ... sono due brave micie devo dire! :) :)

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.871 Secondi