home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  HELP nausea mattutina! - Discussione n 96397 - PermaLink
   HELP nausea mattutina!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Mollysca

Registrato dal: 24-05-2015
| Messaggi : 58
  Post Inserito 29-09-2016 alle ore 08:39   
La mia cagnolina di 9 anni alle 5 del mattino ha la nausea (ho sentito sbattere forte le labbra) e la mattina ho trovato il cuscino della cuccia molto bagnato di saliva ( accade da 4 notti!)!!! Cosa può provocare tutto ciò? Premetto che soffre da sempre di allergie alimentari e per 1 anno e mezzo fa ha avuto una infezione da erlichia e rikettsia che le ha provocato una specie di leucemia,tutto perfettamente curato la prima con antibiotici,la seconda con cortisone col supporto del Ranidil.Ha recuperato tutto il peso corporeo ed è vispa e felice! La alimento con Patè monoproteico al cervo DRN + quinoa in due pasti pranzo e cena,e per snaks nella mattinata biscotti fatti da me sempre con cervo,quinoa,olio di girasole e purea di zucchine bollite! A pranzo aggiungo mezza compressa di Enteromicro per aiutare il suo colon irritabile. All'inizio pensavo fosse pipì e l'ho portata dal veterinario che le ha preso l'urina per fare l'analisi e oggi mi darà il responso,ma ora che ho capito che è saliva non so cosa pensare!!!! Voi cosa ne pensate? HELP ME!!!!!!!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mollysca il 29-09-2016 14:03 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.127 Secondi