home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Vomito frequente gatto e pelo molto strano - Discussione n 96395 - PermaLink
   Vomito frequente gatto e pelo molto strano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Reiny

Registrato dal: 29-09-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-09-2016 alle ore 00:36   
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum
Scrivo quì perchè ho bisogno di un aiuto: da qualche giorno il mio gatto meticcio di quasi 10 anni ha il pelo molto strano nella parte posteriore della schiena, cioè tipo annodato, come se fosse attaccato, e c'è anche forfora sempre nella stessa zona, almeno a me sembra forfora. Lo abbiamo lavato con un panno bagnato ma non è cambiato nulla. Dobbiamo fargli il bagno?
Inoltre da molto tempo il gatto ha un problema a digerire il cibo, nel senso che lo vomita 1 volta su 2 come minimo. Abbiamo provato con tutti i cibi possibili, anche di ottima qualità e freschi, ma niente da fare. Quali sono le cause e cosa posso fare secondo voi? Volete qualche foto del pelo? Grazie per il vostro sito ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-09-2016 alle ore 18:07   
Foto pelo ed analisi effettuate

CV STAFF


0 
 Profilo
Reiny

Registrato dal: 29-09-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-10-2016 alle ore 14:49   
Ciao! Non sono ancora potuto andare dal veterinario. I peli sono molto annodati ed attaccati tra loro. Abbiamo provato a pettinarlo ma anche con il pettine abbiamo fatto molta fatica a districarli ed è venuto via molto pelo a ciuffi!







0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.534 Secondi