home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Bassotto tedesco, problemi alla schiena? - Discussione n 96370 - PermaLink
   Bassotto tedesco, problemi alla schiena?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Losy

Registrato dal: 27-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-09-2016 alle ore 10:06   
Ciao dottore, la contatto per presentarle il caso del mio bassotto tedesco di 6 anni. Sono 3 giorni ormai che lamenta forti dolori, tremando, correndo per casa e strisciando ruotando su se stesso. La sua mobilità non è cambiata, quando non ha crisi salta e corre come sempre. Sono stata dal veterinario due volte e contrariamente a quanto pensassi (date le numerose passate esperienze) non aveva gonfiori addominali che mostrassero qualche anomalia. In genere lui è solito ingerire qualsiasi cosa ed essendo debole di stomaco (anche perché è stato operato), subito rigetta e sta male.
Il veterinario gli ha somministrato l'anti dolorifico e una cura di antibiotico sperando che fosse solo un'informazione alla colonna. La cura dura 7 giorni, quindi io dovrei aspettare ma i sospetti di cui mi parlava lui, circa la colonna vertebrale compromessa e probabili ernie, mi hanno molto spaventata. Vorrei avere un suo parere a riguardo anche se capisco quanto sia difficile senza "vedere e tocccare" il mio Pippo. La ringrazio per l'attenzione.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-09-2016 alle ore 17:46   
Posta RX se li hai

cv staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi