home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Falso morso - Discussione n 96335 - PermaLink
   Falso morso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Francytara

Registrato dal: 23-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 23-09-2016 alle ore 17:25   
Un signore mi ha detto che il mio cane la morso,ma nn è vero perché il mio cane nn ha mai morso nessuno perché c'è lo sempre al quinzaglio, poi mi ha detto che la morso all'una di notte quando io ero a casa, volevo sapere come agire per fargli capire che nn è stato il mio cane è soprattutto martedì vengono a controllare il cane e nn ha due vaccini cosa succede? Per favore è urgente


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-09-2016 alle ore 17:56   
spiega meglio dove sarebbe avvenuto il fatto
il signore è stato morsicato si presume da ....??
ha denunciato il fatto ,se arrivano i controlli

il tuo cane gira in giardino di notte ?

fai completare i vaccini in primis dal tuo vet

che tipo di cane è ? mole stazza ecc
era mai successo ?

chi ha un cane che morde è dalla parte del torto ,ma va dimostrato che è stato il tuo cane a mordere


0 
 Profilo
Francytara

Registrato dal: 23-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 23-09-2016 alle ore 23:43   
E un meticcio e io il cane c'è lo in casa il tipo ah anche detto che il cane era grande ma è fissato che sia il mio cane, poi martedì vengono a fare i controlli e sinceramente ho un po' d'ansia perché nn vorrei perdere il mio cane per delle cose che nn ha mai fatto


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-09-2016 alle ore 17:54   
dov'era il tuo cane all'una di notte? era solo? e nella tua proprietà? e tu dov'eri?
come per i classici fatti di cronaca devi ( deve) avere un alibi infallibile, così da poterti discolpare completamente.


0 
 Profilo
Francytara

Registrato dal: 23-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 24-09-2016 alle ore 18:21   
Io all'una di notte ero come sempre nella mia camera con il mio cane, poi questo signore dice di essere stato un cane grosso a morderlo ma il mio è piccolissimo gli e lo anche apiegato ma nn vile saperne


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 24-09-2016 alle ore 22:55   
Scusa ma dove si sarebbero incontrati il cane e il signore perché sia avvenuto il fatto?
Puoi provare che tu e il cane eravate in casa?
Come ha potuto riconoscere il cane e dare il tuo indirizzo?
Se c'é stato un intervento del pronto soccorso credo che i segni del morso possano indicare la taglia del cane. Almeno lo penso.
Per quale motivo una persona che conosce il tuo indirizzo ti attribuisce il fatto.?
Vuole vendicarsi per qualcosa?



0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 04:02   
Ho proprio l'impressione che un pò troppa gente voglia dei soldi per presunti morsi di presunti cani che non possono discolparsi. Se all'una di notte tu eri a casa a dormire con il tuo cane il tuo cane non può avere morso quel signore, se poi con voi ci fosse stato qualcuno che possa testimoniare il tutto è tutto di guadagnato. Se invece il tuo cane avesse morso veramente quel signore tu sei in torto, ma anche lui credo debba avere dei testimoni che dichiarino questo quindi va provato che proprio il tuo cane ha morso quel signore.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danimici15 il 25-09-2016 04:06 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 07-10-2016 alle ore 12:00   
No, un momento: lui deve dimostrare con prove certe che il tuo cane lo ha morso, altro che "alibi". Altrimenti chiunque può accusare chiunque di qualunque malefatta.


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 20-11-2016 alle ore 18:42   
A me è successo un caso analogo, eravamo in area cani , un tipo afferma che Sissi l'abbia morso. Dico di mostrarmi la ferita. Lui: ho i pantaloni stretti. Io: allora come puoi provarlo? Lui: dammi il tuo cellulare che se faccio infeziine, ti denuncio. Mi manda da casa una foto. Il medico curante dice che mi deve denunciare. Lui mi dice che in cambio del rimborso delle spese mediche , non mi denuncia. Io gli ho risposto di denunciarmi pure. È scomparso ...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-11-2016 alle ore 09:34   
qualcuno che ci marcia c'è sempre ,comunque occhio e fatevi una assicurazione anche per il cane piu' mite




0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.098 Secondi