home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  cane maltrattato..vi prego datemi un consiglio - Discussione n 9632 - PermaLink
   cane maltrattato..vi prego datemi un consiglio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 11
jina

Registrato dal: 13-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:27   
ottima idea lillina!..
glie ne parlerò...ma ahimè credo , conoscendolo, che glie lo avrà già proposto...e siccome come dicevo sopra, il cane sta lì SOLTANTO per il cartello "attenti al cane" scommetto che il tipo avrà rifiutato..poi per come ne ho sentito parlare sembrerebbe che sia uno di quei personaggi che preferiscono che nessuno si intrometta nelle loro cose(tipico comportamento dei tipi loschi!!!)
..ma vedrò..intanto oggi la situazione è invariata..credo che dovrò pressare ancora..
intanto se vi va potete fare delle segnalazioni anonime(così non vi esponete direttamente) via e mail
alle guardie zoofile e alla lavbari (vi scrivo gli indirizzi e mail in mp se volete) così più siamo e meglio è...
Se vi va, e se credete che possa essere una buona idea...
Baci.



0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:42   
Sono veramente indignata da tutto, schifata è dir poco! Anch'io sono pugliese e ne vedo tante e leggere questo mi fa veramente arrabbiare!!!
Dai scrivici gli indirizzi che anche noi mandiamo la segnalazione...Brava!!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:42   
JINA... E' SUCCESSO ANCHE A ME DI ASSISTERE A QUALCOSA DI SIMILE E NEL FORUM MI HANNO AIUTATA A TIRAR FUORI GLI ARTIGLI AL POSTO DI QUEL POVERO CUCCIOLO SUL BALCONE.

IN COMPENSO TU HAI DELLE FOTO CHE IO NON SONO MAI RIUSCITA A FARE NEL MIO CASO, USA QUELLE FOTO. FAI PIU' DENUNCIE: ALLA POLIZIA ZOOFILA, AI CARABINIERI, AI VIGILI, ALL'OIPA.
Scusa da che località ci scrivi!

N O N M O L L A R E


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 15:47   
MANDAMI GLI INDIRIZZI CHE SEGNALO



0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 22:41   
Mando volentieri una mail se mi fai avere gli indirizzi


0 
 Profilo
jina

Registrato dal: 13-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 23:00   
Grazie amici siete grandi!
Stasera mi sento fiduciosa...forse è l'unione che da la forza!
Avete Messaggi privati!
Baci

ps: cmq situazione ancora invariata..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jina il 08-06-2007 23:01 ]


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 12:30   
Manda gli indirizzi anche a noi, segnaleremo tramite mail noi e tantissimi altri nostri amici.......

Facci sapere gli sviluppi del caso....

Un abbraccio Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 10-06-2007 alle ore 14:04   
Jina gli INDIRIZZI PUOI PUBBLICARLI TRANQUILLAMENTE QUI SUL FORUM!!!NON è PROIBITO!COSì SONO PIù ACCESSIBILI A PIù PERSONE E POI ULTIMAMENTE CON GLI MP CI SONO PROBLEMI, NON SEMPRE ARRIVANO!ALMENO A ME NON SONO ARRIVATI! PUBBLICALI TRANQUILLAMENTE QUI SUL POST!


0 
 Profilo
jina

Registrato dal: 13-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 00:41   
lavbari@yahoo.it
guardiezoofile@legadelcane.org
ciao butterfly
ecco gli indirizzi per le segnalazioni.
il cane è in via de vito francesco al numero 33 a bari all'interno di un garage privato scoperto, e vive in un piccolissimo recinto.
puotete vederlo anche dalle foto che ho postato con il messaggio sul forum.
potete scrivere loro che il cane piange tutto il tempo quando è solo(quindi sempre), specialmente la notte e potete aggiungere gli altri dettagli che ho scritto accuratamente nel primo post nel forum...Spero che si riesca a fare qualcosa-.
tanti baci e grazie infinite per l'aiuto!!!!!



0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 12:09   
povero piccolo...ascolta io ho denunciato una cosa del genere alla protezione animali e sai dopo alcuna visita fatte a questo pastore tedesco legato da anni ad una catena legato sempre e comunque (Ha persino fatto il solco dove gira) be insomma loro mi hannod detto che nel canile sarebbe stato trattato peggio e avrebbe avuto meno spazio ancora...che dire??? L'unica cosa lo so che dura da fare è prenderlo quando loro non ti vedono e portarlo ad una famiglia se trovi che lo adotti...ma lontano dalla zona...prima tenta con vigili enpa ecc.. ecc..dicendo che è pure una razza particolare che ha bisogno di un certo addestramento e di cure adeguate per essere un cane da compagnia...non essere maltrattato e rinchiuso..punta sul fatto che potrebbe pure far del male se non seguito a dovere (POI SI LAMENTANO DEI CANI CHE AGGREDISCONO IL PROPRIO PADRONE ) INSOMMA LO SO è una situazione dura da digerire ma bisogna fare qualcosa e velocemente


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.151 Secondi