home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  cane maltrattato..vi prego datemi un consiglio - Discussione n 9632 - PermaLink
   cane maltrattato..vi prego datemi un consiglio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 11
Oscar

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 15:23   
Tienici aggiornati su cosa succederà.
Vigliacchi!


0 
 Profilo
jina

Registrato dal: 13-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 16:52   
mi viene da piangere.
non vi voglio dire cosa mi ha raccontato mia zia...dice chè il 4 cane che prende...tutti i 3 precedenti tolti a forza di denunce per maltrattamento.,ho chiamato i vigili e ho denunciato il fatto e mi garantito che manderanno una pattuglia...ma non ci credo visto che mi parlavano come a dire .."mo un'altra fissata".
ho segnalato alla lav, enpa e animalisti 100%.

poi tra poco richiamo la mia vet che mi darà altri contatti...
sono disperata anche perchè ho capito che questo li riprende appena glie li tolgono..



0 
 Profilo
Oscar

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 24
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 17:02   
Alla fine si stancherà cazzo!
Tieni duro, è dovere di chiunque combattere certa gente.
Facci sapere...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 19:52   
no se i vigili ti hanno detto che manderanno una pattuglia..lo faranno...e spero di sì perchè poi potrai denunciare i vigili se non lo fanno..perchè è LORO DOVERE FARLO.
Io quando andai mi sono messa a gridare con i vigili..dicendo che comunque se entro pochi giorni non avrebbero fatto nulla..avrei fatto anche a loro una denuncia non anonima alla procura della repubblica...
Si muoveranno non preoccuparti...ma se vedi che ancora dopo 2 giorni non succede nulla...vai nuovamente e dici poi che hai intenzioni di denunciare alla procura il tutto spiegando pure che eri andata prima dai vigili..vedrai che si muoveranno immediatamente..vai con un testimone.
Un bacio


0 
 Profilo
tweety84

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 108
  Post Inserito 04-06-2007 alle ore 20:06   
ma che bastardo!!!facci sapere come và a finire.

Brava!


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 00:18   
Per fortuna esistono persone come te. Spero tanto che il piccolo possa uscire di prigione e conoscere un pò d'amore.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 08:45   
novità?


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 12:39   
Con la morte al cuore ho letto che è un rottweiler come i miei cuccioloni..... tutti i cani hanno bisogno del proprio padrone ma i rott (razza selezionata x la difesa del padrone) + ke mai..... vive in funzione del suo padrone.... ha un bisogno disperato della sua compagnia e della sua presenza.....povero piccolo

Come procedono le cose???????? FACCI SAPERE????????

Un abbraccio by Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
jina

Registrato dal: 13-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 04:02   
Ciao amici.
scusatemi se vi rispondo così in ritardo..ma sono stata un po' incasinata..
volevo dirvi che dopo aver fatto minimo una ventina di segnalazioni, ho ricevuto alcuni riscontri molto incoraggianti da persone che mi hanno garantito di intervenire molto molto presto.
Sopratutto dalla lav, ma ancora di più dalle guardie zoofile della mia città che si son dimostrate molto sensibili al problema.
Spero che domani già possa trovare la situazione cambiata...
haimè, da un lato ho brutte notizie, ovvero, parlando con un ragazzo(dog sitter e possessore di 3 bei cuccioloni) che abita nel palazzo di fronte al bastardo, ho scopeto che, come immaginavo anche lui ha fatto centinaia di segnalazioni ma che tutti quelli che intervengono non possono agire materialmente allontanando la bestiola perchè lo str...o dice di portare cmq il cane fuori 2 volte al giorno..e NON E' VERO!!!!
Poi leggendo la legge che regolamenta il possesso di animali, non ricordo a quale punto, diceva che un cane ha bisogno di minimo 15 mq se deve vivere all'aperto...ed è già tanto se quel recinto sono 3 mq!!!
Allora perchè non agiscono?
Perchè non controllano se davvero porta fuori il cane? ..Scoprendo poi che non è così, e quindi facendogliela pagare??
Non immaginate che sconforto parlare con quel ragazzo che adora i cani ed è attivo in merito, e sentirgli dire che probabilmente la cosa migliore da fare è lasciar perdere..perchè lui ormai ha perso le speranze...
E poi c'è gente che dice "ma l'importante è che non lo picchino"...
E certo!!!!! Invece vivere reclusi con i propi escrementi anche per 2- 3 giorni di seguito è normale!!!

Sono disgustata da questa nostra società..
Scusate lo sfogo ma so che solo voi potete capirmi.
Cercherò di farvi sapere al + presto..Incrociate le dita !!!
Io ancora non mollo..

baci





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jina il 08-06-2007 04:09 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 07:38   
non mollare una segnalazione in piu' e non arrendersi mai sei il suo angelo
Il ragazzo dog sitter..... facendo il finto tonto ..... non potrebbe proporre al padrone str**** del rott di portarlo a spasso qualche ora ( se è fattibile )
Un cane abituato a vivere cosi' probabilmente è ingestibile e ha bisogno di rieducazione al contatto con l'esterno............


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.145 Secondi