home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Strana escrescenza parte interna della zampa anteriore - Discussione n 96298 - PermaLink
   Strana escrescenza parte interna della zampa anteriore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Guix992

Registrato dal: 19-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-09-2016 alle ore 19:57   
Salve a tutti, da premettere che entro domani saró dal vet, è da qualche giorno che sono perplesso e afflitto; è uscita una piccola escrescenza sulla zampa anteriore destra della mia cucciolotta di Bulldog Mary, due anni. Ho seguito l'evoluzione di questo dall'inizio,essendo molto vigile, circa una settimana fa: era un piccolo punto nero che man mano è andato a crescere formando questa pallina, grande poco meno di una caramella tic-tac, rossa, abbastanza dura ma non alopecica. Presenta anche dei piccoli puntini neri al disopra. Allego le foto che nel frattempo ho girato anche a mio zio vet che vive lontano, il quale mi ha consigliato per il momento di applicare del betadine in gel per una settimana per poi ricorrere ad un ago aspirato se sarà necessario. Son molto preoccupato perché sul web una cosa del genere viene associata a mille cose. Grazie in anticipo a chi aiuterà me e Mary con qualche piccolo consiglio...non vorrei fosse un mastoc...buona serata a tutti!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-09-2016 alle ore 12:37   
non si vede la foto....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.278 Secondi