home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...124 mesi - Discussione n 96295 - PermaLink
   Backy...124 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-09-2016 alle ore 10:32   
19 Maggio 2006 - 19 Settembre 2016
Ciao mio Backy....10 anni e 4 mesi, questo è il (tanto..) tempo che è passato da "quel" giorno
Ma io sono sempre qui...a ricordarti...a pensarti,e d'altronde sarebbe impossibile che io non lo facessi
Sei stato e sei il mio "bimbo" peloso...colui che mi ha incondizionatamente insegnato il vero significato delle parole amicizia,fedeltà,rispetto...amore..sopratutto amore
Quell'amore che mi hai donato negli 11 anni passati assieme e che continui ancora a donarmi da Lassù...quell'amore che ho fatto mio e che cerco,provo a rimanifestare in ogni momento della mia vita...delle volte riuscendoci ed altre non.....ma i tuoi "insegnamenti" sono sempre con me e li ritrovo quotidianamente negli occhi,nei gesti di Max e Rotolo
Continua sempre a stare con me mio amore...con noi....sopratutto ora...mancano "solo" 8 giorni dal "Giorno"...aiutaci anche e sopratutto in questo momento

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-09-2016 alle ore 17:22   



se cerchi Giulis nei NS PETS ha un samoiedo come il tuo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi