home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Qualcuno mi aiuti per favore T_T - Discussione n 96270 - PermaLink
   Qualcuno mi aiuti per favore T_T
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
JackSparrow

Registrato dal: 15-09-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 15-09-2016 alle ore 23:49   
Buonasera, al mio cucciolone di 9 mesi di cane corso è stata diagnosticata tramite radiografia una displasia grave al femore sinistro. A visita l'ortopedico ci consiglia intervento DPO( o TPO in base a come trova la situazione aprendo) per conservare l'articolazione originale visto la giovane età del cane. Il problema che mi attanaglia è che il cane non presenta nessuna sofferenza!!! Corre e gioca vivacemente, si alza senza fatica sulle zampe posteriori per affacciarsi al balcone, e non zoppica. C'è una voce nella mia testa che dice di non operare il mio cucciolone che vive tranquillo e sereno con la sua problematica e se più in la dovesse presentare dei problemi ricorrere ad una osteotomia della testa del femore. Consigliatemi perchè io e il mio compagno non sappiamo davvero cosa possa essere meglio o peggio!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: JackSparrow il 16-09-2016 22:58 ]


0 
 Profilo
Lilybloom

Registrato dal: 22-09-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 00:03   
Sentire il parere di un altro veterinario?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 11:46   
posta radiografia, la procedura la trovi nella sezione I nostri pets, contatteremo il vet ortopedico di CV



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-09-2016 alle ore 19:10   
syrakovet ha gà risposto nella sezione il veterinario risponde.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.724 Secondi