home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  tosse cane urti di vomito - Discussione n 96262 - PermaLink
   tosse cane urti di vomito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 14-09-2016 alle ore 21:09   
Ciao rocky oggi pomeriggio ha iniziato a tossire con urti di vomito lo ho portato subito dal veterinario mi ha dato amoxillina da prendere mezza compressa due volte al giorno. Arrivata a casa glielo ho data subito poi dopo mezz ora gli ho dato da mangiare solo che ora gli vengono gli urti di vomito e ha vomitato un pochino di crocchette cosa devo fare è meglio che domani glielo do lontano dai pasti l antibiotico? Ho paura che gli si gira lo stomaco con tutti quei urti aiuto


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 14-09-2016 alle ore 21:21   
Mi ha vomitato ancora le crocchette
Posso dargli l antibiotico tutto in una volta secondo voi? Quella mezza pastiglia di stasera mi sa che l avrà anche vomitata


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 14-09-2016 alle ore 22:18   
Continua a vomitare schiuma bianca e un po di crocchette domani chiamo di nuovo il veterinario e gli domando se c'è qualcosa che assimila più in fretta delle pastiglie perché se continua a vomitare non so quanto venga assimilato l antibiotico




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 14-09-2016 alle ore 22:39   
ciao Lutata, ma il veterinario non ha fatto alcun esame? e cosa ti ha detto che può essere?


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 14-09-2016 alle ore 23:33   
No lo ha visitato e ha detto che secondo lui è un inizio di tracheite e che da noi ce ne sono in giro un sacco infatti anche dei cani che vediamo presso la hanno e pensa che la ha presa nei posti dove vanno anche gli altri in passeggiata. Però da oggi pomeriggio è peggiorato più che altro vomita la schiuma bianca domani gli do da mangiare almeno un paio di ore dopo che gli ho dato l antibiotico così non mi vomita le crocchette.


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 15-09-2016 alle ore 04:15   
Ma è possibile che ogni mezz'ora vomita schiuma bianca oppure liquido bianco e crocchette. Poverino è stanchissimo. Alle 6 gli do l antibiotico ma da mangiare niente poi alle 10 sento il veterinario


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 15-09-2016 alle ore 09:03   
Dorme mezz ora e poi vomita mi ha vomitato anche l antibiotico dopo due ore che lo aveva preso. Poi ha bevuto un pochino di acqua e la ha vomitata tutta. Ora vado dal veterinario secondo me non è solo tosse perché non avrebbe vomitato anche il mangiare. Ora da ieri sera non gli ho dato più niente. Lui di solito mangia 3 volte al giorno anche se ha 6 anni mi ha detto il veterinario che se riesco è meglio.non è che magari è qualcosa al cuore?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-09-2016 alle ore 11:04   
devi far fare analisi, esami, questi suoi disturbi non possono dipendere solo da una tracheite e ci deve essere una diagnosi verificata, se non ti convince il veterinario portalo da un altro e non aspettare oltre, il tuo cane sta peggiorando
facci sapere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 15-09-2016 11:06 ]


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 15-09-2016 alle ore 11:20   
Gli ha fatto l antibiotico a letto rilascio che dura due giorni più il cortisone perché ha la febbre 39.8 lo ha visitato la pancia e lo stomaco non gli fanno male a calcare mi ha detto di tenerlo a digiuno quando è in piedi non tossipsce anzi vuole giocare strano è quando sta tanto fermo sdraiato che inizia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.003 Secondi