home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Solo urine fuori dalla lettiera - Discussione n 96249 - PermaLink
   Solo urine fuori dalla lettiera
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
HannaEle

Registrato dal: 13-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 13-09-2016 alle ore 12:42   
Buongiorno a tutti, sono appena approdata qui e da una settimana ho una gattina quasi 50 giorni. Inizialmente nessun problema, subito si è abituata alla lettiera e noi tutti felici.
Improvvisamente gratta nei dintorni, se la vedo la infilo dentro e la cacca di sicuro la fa lì, ma la pipì niente... se ne scappa dalla lettiera e la fa a terra, o in uno scatolino con cui in genere gioca ecc...
Ho messo un piccolo ruoto usa e getta con del silicio e... sorpresa, lì la fa. Allora? il problema è la lettiera? Utilizzo: busta, polvere profumata ed igienizzante e silicio (inodorina - o qcs del genere). Mia madre dice che forse è troppo profumata. Aiutatemi vi prego, non so cosa pensare. Di certo non posso restare con... doppi accessori per la gattina!!


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 13-09-2016 alle ore 18:28   
Ciao,

è possibile se le hai cambiato genere di sabbia. Prova a tornare a quella iniziale per vedere se in effetti è quello il problema.

Altrimenti è da ricercare altrove (possibile disagio del gattino).

Il gatti è tanto giovane, ma se prima la faceva correttamente significa qualcosa è stato cambiato.


Ciao


0 
 Profilo
HannaEle

Registrato dal: 13-09-2016
| Messaggi : 3
  Post Inserito 16-09-2016 alle ore 10:06   
Grazie!! Ho provato a togliere il silicio profumato e sembra vada molto meglio. E' con me da pochissimo e non so prima cosa usassero. Speriamo bene!! Grazie millenullnull


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi