home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gattina cieca - Discussione n 96232 - PermaLink
   Gattina cieca
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Sempronia

Registrato dal: 09-09-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-09-2016 alle ore 21:51   
La mia gattina cieca fa pipė ovunque, stile gatto maschio che marca il territorio. Sono disperata.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-09-2016 alle ore 16:16   
ciao Sempronia, ti sposto in sez. comportamento gatto, qui sei in cane



0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 11-09-2016 alle ore 23:09   
Ciao quanti anni ha la micia ? E' sterilizzata ? Su internet ho trovato vari motivi del perchč un gatto fa la pipė in giro, intanto alcuni gatti specialmente se presi randagi tendono a fare la pipė al di fuori della lettiera, quando presi la piccola di casa non sapeva usarla, allora presi i guanti e la misi vicino alla lettiera appena pulita ed ho scavato con le mani come fanno i gatti con le zampe, lei č andata dentro ed ha imparato ad usarla. I gatti possono avere problemi di cistite di calcoli vari per cui tendono a fare poca pipė e spesso ed in giro per casa, magari se riesci prendi un campione di urine e portalo dal Vet oppure porta direttamente la micia dal Vet. Se non ci sono problemi sposta la lettiera in un altra zona della casa lontano dal passaggio delle persone ma facilmente accessibile alla gatta. Prendi la gatta e mettila nella lettiera, cosa usi per lavare la lettiera ? Io uso il Lysoform per il lavaggio, poi passo il germocasa sempre nella lettiera poi passo l'acqua nessun odore deve restare nel fondo o nelle pareti della lettiera perchč i gatti odiano gli odori specie se forti. Importante č chiedere al Veterinario perchč potrebbe avere qualche problema alle vie urinarie.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.350 Secondi